« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chiara

Troppi soprannomi per essere un vero medico!
Cretina io che credo ancora in questo sito! Ma si in fondo...cosa potevo aspettarmi!
Meglio le mie 20 sigarette al giorno, che sicuramente fanno meno male di tanta gente superficiale, che si diverte a prendere in giro!

27 novembre 2009 - Milano

da Francesca

Caro "dottore" (termine che non usa più nemmeno mia nonna novantenne perchè anche lei sa che si dice "medico"), ti assicuro che io davanti ad un medico ci sono stata e non una volta sola...Sono stata davanti ad oncologi (veri e non presunti) per un linfoma di Hodgkin...non so se rendo l'idea...Ed ero piccola, una ragazzina. Ergo, ci tengo a precisare, che non sono una ragazzina immatura e senza esperienza che non ha ancora mai vissuto la paura della malattia. Te lo dico giusto per mettere le cose in chiaro. Tu sì che sei scontato invece. Parecchio anche. E, francamente, non credo assolutamente che tu sia davvero un medico...Ma proprio per niente. Le persone che arrivano da voi non la pensano più così????Potrei farti una sfilza di esempi infinitamente lunga, ma io, che infermiera lo sono per davvero, non metto la mia professionalità e la mia competenza ed esperienza nelle mani di una persona che, messaggio dopo messaggio, mi sembra sempre più un ciarlatano...E che del medico, scusami tanto, non ha davvero proprio niente!!! Parli come se tu fossi su un piedistallo, ti rivolgi con un tono di superiorità e alterigia veramente emetico! E non mi piace, proprio per niente...Secondo me tu sei tutto fuorchè un medico, dottore forse sì, ma non in medicina!Distinti saluti.

P.S. Ho notato come tu abbia continuamente cercato di ribattere alle mie parole, ma di come te ne sia strafregato della richiesta d'aiuto di Chiara, la quale ti ha chiesto dei consigli e alla quale tu hai distrattamente dedicato due misere righe senza neanche, fra l'altro, chiamarla per nome...Non è proprio il tipico atteggiamento del medico...

28 novembre 2009

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »