CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Solum ad vitam
da coccinella
per alex non sono piccola ho 29 anni.
io non ho scritto per abbattere ma per la positività, tu non sai la mia storia quindi non puoi parlare, anche io ero a terra, psicoterapia compresa, psicofarmaci e attacchi di panico, so benissimo di che parlate edegli svenimenti, però ho lottato tanto, ho buttato le pillole, c'è una canzone bellissima 111 di tiziano ferro, mi fa venire i brividi, sentitela e poi mi dite, nel mio piccolo volevo solo invogliare a lottare, lottare! sapete cosa faceva mia madre ? ero chiusa in camera non mangiavo da giorni a letto stavo entrando in anoressia, mi ha sfondato la porta ha fatto un buco non credevo, ho aperto mi ha buttato l'acqua gelata addosso mi ha spinto fuori dalla stanza, mi ha costretto a mangiare, scusate mi viene da piangere a pensare, a quel periodo non voglio pensare e prima non ho menzionato perchè per me è doloroso rievocare ma lo faccio per te ero messa male ora sono felice.. scusate se vi ho in qualche modo offeso ma il mio voleva essere un gesto fatto per portare positività forza!
30 novembre 2009
da Alex Darth NodTEK
non nego che tu abbia sofferto, ma buttare le pillole non e' un buon consiglio, quando ho smesso di colpo i farmaci sono stato ad un passo dal suicidio sono stato malissimo. e poi l'anoressia e' un'altra cosa (non meno grave intendiamo) ma un'altra cosa. io non sono chiuso in casa ma l'oppressione non passa se non con dei farmaci e la condizione di totale solitudine dura da quando sono nato. non cadiamo negli stereotipi e nei luoghi comuni ovvero: "muoviti, calci nel culo, ti piangi addosso" sono tutte pungnalate per chi ha questi problemi, ogni volta che vengo qui e leggo 'ste cose poi sto 1000 volte peggio per una settimana e che oramai sono corazzato. siete tutti pronti a criticare e a dettar sentenze perche' voi ne siete usciti, non sono tutti forti uguali c'e' chi ad uscirne non ci riesce perche' non ha nessuno di nessuno e non ha piu' le forze. nemmeno a me il medico serve a qualcosa ma piuttosto che niente va bene anche quello, di certo non mi ha cambiato la vita. ma almeno sono ancora qua. ripeto non e' un buon consiglio quello di smettere di colpo le cure, potrebbe essere molto pericoloso nei casi di psicosi, ansia, crisi di panico, oppressione e solitudine interiore prolungata negli anni.
Alessandro
30 novembre 2009 - Milano
da coccinella
alex hai ragione difatti stavo male penso per questo, hai ragione però con le pillole non rendevo a livello di studio, ora molto meglio, io quello che vedo è che sei molto sulle difensive e ti agiti quando ti si dice un calcio forza su te la prendi come un'offesa scrivi che stai peggio, ma allora ti pongo una domanda che cosa si deve fare? che ti devo dire ? quello che interpreti come un offesa io la interpreto come un andare verso un dialogo cercare di porsi verso l'altro, io ne sono uscita completamente..e se posso vorrei cercare di portare la mia esperienza ad altri..
30 novembre 2009
da Angy*
Complimenti Coccinella...chi meglio di te può capire chi ora si trova in quella situazione...brava dai il tuo esempio...purtroppo tu conosci meglio di noi i loro problemi...conosco una ragazza anoressica...ho cercato di stargli vicina...ma tutto è stato inutile, perchè alla fine anche io ero diventata un suo problema...la cosa che mi sono sentita di fare era comportarmi allo stesso modo...mi nascondevo quando la incontravo, oppure faccevo finta di non vederla...mi facceva male tutto quanto...ora stà meglio e non mi evita più, anzi viene sempre a salutarmi e a chiaccherare con me...non ha vinto del tutto la sua battaglia, ma ci riuscirà...il suo cervello ora ha ricominciato a funzionare per il verso giusto...un caro abbraccio Coccinella, ti auguro una notte serena per un buon inizio di giornata :-)))Angy*
1 dicembre 2009 - Cagliari
da Stella
Per Solum ad Vitam:
Carissimo eccomi, scusami se ti rispondo in ritardo ma purtroppo con gli impegni di lavoro trovo poco tempo per dedicarmi a questo sito. Cosa intendi per iscritta? io sulla chat sono iscritta...ma spesso entro con un altro nick...se vuoi ci contattiamo li..un abbraccio grande!!!
1 dicembre 2009
da Solum ad vitam
stella Io metto diversi nick che hanno a che fare col nome Fabrizio e tu invece ????
Vorrei tanto parlare con te sei l unica sincera
1 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938