CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Solum ad vitam
da coccinella
più che sincera l'unica accondiscendente come fai a scrivere sincera su quale base sai che è sincera? e poi perchè? perchè ti dice si hai ragione nia gnia gnia..
1 dicembre 2009
da Stella
Per coccinella: Innanzitutto non mi conosci e non sai nè il mio passato nè tantomeno il mio presente, non sai cosa ho dovuto affrontare nella vita e cosa ancora non riesco a superare! Hai ragione quando scrivi come fa fabrizio a sapere della mia sincerità..ma sai alcune persone sono molto sensibili e riescono a capire l'altra persona solo con un semplice scritto..e per me questo è un aspetto del carattere di Fabrizio molto positivo. Io ho letto quello che avete scritto e non voglio assolutamente esprimere giudizi in merito soltanto perchè io non nè ho il potere. Ho cercato soltanto, visto il problema di Fabrizio, di essergli amica...un amica virtuale per il momento ma che magari puo' fargli compagnia nei momenti in cui si sente piu' solo!! Come voi io non so nulla di lui..quindi non so quale sia la radice del suo problema e sicuramente io non gli chiedero' nulla della sua vita...sarà lui se vorrà a parlarmene!
Per Fabrizio: Grazie delle belle parole :-) Io sono in chat spesso la mattina...ti trovo?
2 dicembre 2009
da coccinella
non mi riferivo o volevo esprimermi negativamente verso te stella, dico solo che sei accondiscendete e per le persone depresse o con le persone depresse questo atteggiamento è sbagliato non fai altro che avere un bicchiere in mano per raccogliere le lacrime e basta invece ci vuole un atteggiamento diverso, è chiaro che lui parla di sincerità tua, i depressi sguazzano nella loro malinconia, e tu sei come lo spacciatore con il tossicodipendente, è chiaro che chi dice a un tossicodipendete smetti di drogarti e tirati su è mal visto, comunque mi sono rotta tieniti il piagnone continua cosi. . se va bene a voi! buona vita e dotati di una brocca molto grande!
2 dicembre 2009
da Stella
Carissima...io voglio essere solo un amica verso di lui..per non farlo sentire solo, tutto qui! Il tuo atteggiamento puo' essere valido dopo tanti e tanti tentativi di aiuto...ma non puoi partire subito con questa freddezza! Sei una persona molto cinica! Le conosco le persone come te...sono quel genere di essere umano che pensa solo a loro stessi, da una parte non vi biasimo ma dall'altra siete completamente diversi da me!
Stella...
2 dicembre 2009
da Solum ad vitam
Stella io sto di solito nel pomeriggio che nick ti metti di solito??
Cmq sulla risposta qua sopra nemmeno rispondo se no divento volgare e offensivo
:)
2 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938