Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Solum ad vitam

Sono davvero deluso delle prese in giro che mi avete fatto sulle mie dediche
io sono venuto qua per sfogare la mia solitudine e molti di
voi hanno girato il coltello nella piaga
un bel premio alla maturità per voi
addio

1 dicembre 2009 - Frosinone

Categoria: Solitudine

da Stella

Non pensarci..!!! un abbraccio Stella

2 dicembre 2009

da anonima

mi dispiace davvero per te che sofri cosi tanto..non e giusto prendere in giro perssone che sofrono, che non sano come stano e come si sentono dentro..io e la prima volta che ti rispondo, ma ho leto le risposte degli altri, mi dispiace..un abbraccio forte.

2 dicembre 2009

da Solum ad vitam

E' la vita la gente il cuore invece di tenerselo e usarlo se lo mangiano e ci implorano a sorridere e rigare dritto mentre dentro siamo tutto il contrario.

Loro sicuramente la solitudine non l' hanno Mai assaporata

2 dicembre 2009

da Alex Darth NodTEK

sono d'accordo con te...

Alessandro

3 dicembre 2009 - Milano

da Alex Darth NodTEK

ma non te la pigliare poi, loro non possono farci nulla... non ti conoscono, non ci conoscono non sanno la vita che abbiamo passato, si fa sempre facile dire esci di qua, esci di la, muovi il cuolo, non frignare purtroppo la vita e' diversa, noi siamo diversi e non veniamo accettati dagli altri anche se usciamo e "muoviamo il culo" non cambia nulla e non che non abbia provato, parlo dopo aver sperimentato e i risultati sono sempre quelli, questo malessere e' come una serpente stritolatore, piu' ti dimeni per cercare di liberarti piu' di stringe, piu' ti fa male e allora alla fine non lotti piu' per non sentire piu' male, io ci provo da quando ho 2 anni ma non e' mai cambiato nulla, non mi ha mai accettato nessuno perche' sono diverso, sono sensibile e fragile e questo gli altri lo vedono, questo pero' lo sappiamo noi ma gli altri non lo sanno quindi lascia perdere, non e' che sono senza cuore e che non avendo passato la nostra vita ti dicono quello che e' piu' normale per loro. e comunque non dire che tutti ti hanno dato contro io e stella se hai letto le nostre dediche ti abbiamo dato ragione. dico solo che su internet NON si trova la soluzione, te lo dico per certo perche' ho tentato da diversi anni e sono finiti tutti tentativi buchi quindi e' inutile dovresti avere un colpo di culo enorme e forse un miracolo. piu' ti fai aspettative piu' poi rimani deluso e sono altre batoste, piuttosto datti piccoli obiettivi lascia perdere di pensare alla ragazza e alla vita cosidetta "normale" dei nostri coetanei, noi non siamo come loro e non lo saremo mai. la vita va così non e' bella per nessuno (anche se tanti non hanno il coraggio di ammetterlo perche' non fa "cool") e sono piu' i dolori e i sacrifici che le cose belle, nel mio caso purtroppo di cose belle non ne ricordo, in testa ho solo un ammasso di bruttissimi ricordi e sensazioni. la mia vita e' un incubo, forse anche la tua quindi ti capisco perfettamente credimi, ma anche gli incubi prima o poi finiscono. magari non domani e nemmeno dopo e nemmeno dopo ancora, noi intanto cerchiamo di fare quello che possiamo fare lasciando peredere i consigli scemi del tipo "esci il sabato sera da solo - coma un bamba aggiungo io- e cucca con il prima che passa" dato che per noi questo non e' irrealizzabile. ma ripeto non te la prendere se gli altri non capiscono. nemmeno io capisco come si fa a condurre la vita che conducono la maggior parte dei giovani di oggi eppure lo fanno in milioni. e non mettere piu' quell'addio alla fine delle tue dediche che tanto qua non si impietosisce nessuno, e' un consiglio da amico :)

Alessandro

3 dicembre 2009 - Milano

da venere

Per Solum ad vitam e per Alex:
Ciao, volevo dirti di non dare troppo peso a quello che scrivono qui; purtroppo, pur nelle buone intenzioni di chi cerca di dare dei consigli, non si conoscono mai le persone a cui si danno e, contrariamente all’obiettivo di chi pensa di poterti aiutare, alla fine si finisce per ferirti ancora di più. Vedi io scrivo in questo sito per scambiare idee, opinioni, per dire la mia, inserire qualche mio pensiero o poesia o frasi celebri per me significative, ma mi sento molto lontana da coinvolgimenti emotivi o dal dire che “conosco” delle persone, perchè il tutto si limita ad un mondo virtuale distante dalla realtà. Ora ti dico il mio pensiero: spesso si fraintende ciò che si scrive perché ognuno lo interpreta a modo suo in base alle sue esperienze, e quindi se tu avevi scritto nel tentativo di esprimere qualcosa di te, magari un altro l’ha interpretato a modo suo pensando alla sua vita, alle sue esperienze, che magari non c’entrano niente con la tua vita e con quello che volevi dire. In questo non c’è cattiveria o mancanza di cuore, ma solo fraintendimento di un mezzo che comunque, anche se ormai viene utilizzato per comunicare quotidianamente, è limitato per poter capire veramente una persona; anch’io ora sto scrivendo cose senza sapere nulla di te e che tu magari non comprenderai, e questo è un controsenso alla mia stessa risposta. Posso solo dirti che per me la solitudine è un argomento molto delicato…molto difficile dare consigli quando ti si apre dentro una voragine…tanto più, quando ti sembra che nessuno ti capisca, ti senti ancora più isolato…ti sembra che il tuo dolore venga sminuito…è una sensazione bruttissima…un soffocamento della tua anima che soffre schiacciata da un nulla…quando capita, e se capita costantemente per tanti anni, nessun consiglio può venire utile, ci vorrebbe solo un miracolo che faccia rifiorire in noi il sapore della vita. Buona Fortuna, ti auguro di ritrovare te stesso, di venirne fuori…io oggi finisco il mio “soggiorno” in questo sito.
Ciao Buona Vita;-)

3 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »