CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Solum ad vitam
da Alex Darth NodTEK
totalmente d'accordo con venere, saggie parole!
scusa venere, se posso, perche' finisce il tuo soggiorno su questo sito? il tuo apporto e supporto qua era molto importante te lo assicuro perche' non dici mai cose sparate lì tanto per dire come fanno in molti.
ciao
Alessandro
3 dicembre 2009 - Milano
da coccinella
per solum in vita
scusa tanto penso che venere abbia ragione purtroppo il tutto anche le mie risposte nascono da un non sapere èvero si cerca di dialogare ma a volte si fa più male che bene e vorrei rivolgere le mie scuse a te stella e alex... spero che con stella tu ti senta e che nasca una bella amicizia.. .. ho sbagliato sappi che comunque le mie parole non erano scritte per male ma con un intenzione di fare del bene
pace
3 dicembre 2009
da Stella
Per Coccinella: Ehi..per me è tutto ok..tranquilla!!!!
Per Fabrizio: Ehi..ma io in chat non ti trovo..uffi..come faccio???
3 dicembre 2009
da Alex Darth NodTEK
ma no cocinella puo' non essere sbagliato il tuo pensiero e' solo che a volte con persone che hanno gia' sofferto tanto la terapia shock non funziona e noi ci spaventiamo ancora di piu' anche se le cose dette sono giuste. io personalmente ho molta paura della gente autoritaria, di chi mi comanda o mi vuole comandare o dare degli ordini o dictac tipo fai questo fai quello, muoviti, esci di casa, svegliati! hanno l'effetto di deprimermi ancora di piu', il piu' delle volte mi viene da piangere e nemmeno ci riesco. mi spavento, anzi mi terrorizzo e rimango bloccato. quando mi dicono ad esempio: "eh ma se stai in casa logico che non hai amici, esci vai fuori, conosci gente, fa il filo a una ragazza!!!" cacchio ma questo lo so pure io non sono mica rimbecillito ma non e' mica facile ai giorni nostri intergrarsi con dei caratteri problematici come il mio! e' proprio questo il problema! credete che non ci abbia gia' provato!?!?!? ho 26 anni non 13 ne ho passate sulla pelle prima di dire che io a questo mondo ci sto malissimo, anche e peggio in mezzo agli altri. non ho le turbe adolescenziali. quindi come si dice "delicatesse" :) capisco che a volte certe esternazioni o sfoghi nostri possano sembrare irritanti da parte di chi e' aldila' della barrricata ma qui non ce la passiamo molto bene. vabe' fabrizio se ci sei scrivi che mi piacerebbe sentire anche te a riguardo!
ciao
Alessandro
3 dicembre 2009 - Milano
da coccinella
grazie ragazzi mi fa piacere che ci siamo chiariti, aiutiamoci tutti... hai ragione alex è dura la solitudine, sai ti racconto una cosa mia che mi ha rattristato molto, sono stata sempre sola di quelle ragazze a scuola sole il mio gruppo i cosiddetti sfigati!eravamo in 4, be una di queste ragazze l'ho rivista ora se la tira è diventata parte della massa, tutta in tiro, laureata, ero seduta in chiesa pensa alex in chiesa il luogo di dio, lei entra mi guarda e non mi saluta, solo perchè ora lei si sente superiore, alex questa cosa mi ha fatto soffrire tanto, mi domando perchè la superbia ? perchè la gente è cosi cattiva? mi ripeto che non ne vale la pena ma non posso fare a meno di pensare che non valgo niente, mi sono sentita una sfigata come ai tempi della scuola... mi sent cosi piccola, come se fossi senza pelle e tutto mi ferisce..
3 dicembre 2009
da Anonimo
Stella ti ho inviato un messaggio al tuo profilo di questo sito ( spero sia tuo)
4 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938