Domande

da au

Come si può rimanere indipendenti e farsi coinvolgere solo in parte da sentimenti e emozioni? Senza cascarci dentro per poi uscire a pezzi come al solito. C'è chi ci riesce, io no. Qualcuno sa spiegarmelo?

3 dicembre 2009

Categoria: Domande

da principessa

Ciao, ti scrivo perchè io sono esattamente come te.. E' difficile non farsi coinvolgere, poi si sta male, eccome.. Ho detto addio a una persona che amavo da 4 anni.. E sto male.. Però sono esperienze che ci aiutano a crescere, a maturare in un certo senso..Bisogna sempre cercare di vedere il lato positivo delle cose, anche se è molto difficile, a volte anche impossibile.. Quando hai voglia di amare e quella persona ti piace tanto ti ci affezioni subito, ti coinvolgi anche solo dopo una carezza, non è un difetto, anzi, significa essere veri.. E non avere mai paura dei sentimenti..

4 dicembre 2009 - Torino

da Angy*

Purtroppo quando ci s'innamora e la storia ad un certo punto arriva alla fine, ci si sente a pezzi...è un dolore molto grande...ci vuole tempo per riprendersi e andare avanti, ma bisogna anche imparare che in tutto quanto c'è il lato positivo, ogni storia ti fà crescere e ti fà capire che ciò che volevi alla fine doveva ancora arrivare...questo quando un'altro amore busserà al tuo cuore regalandoti emozioni ancora più grandi e curando le ferite del tuo cuore...bisogna solo volerlo, abbi fiducia. Un abbraccio :-)))Angy*

6 dicembre 2009 - Cagliari