Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 330 di 716 - Avanti »
secondo voi...il tempo sana tutte le ferite...??
tutte le ferite prima o poi cicatrizzano..???
naturalmente non stò parlando delle ferite che si vedono quello su cui basta mettere un cerotto...
stò parlando di quelle che non si vedono perchè queste ferite sono dentro di noi...
grazie a chiunque mi risponda...
8 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (12)
raga...una domanda al volo...io amo da impazzire il mio ragazzo...però avvolte mi capita di pensare ad una persona...che pur non avendoci fatto niente mi è piaciuta molto prima di lui..lo so che è una domanda stupida...ma cosa significa ttto ciò? rispondetemi in tanti vi prego...un bacio grazie!!
7 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (9)
si è sempre detto ke il ragazzo misterioso attrae per il suo fascino..ma è possibile provare attrazione per qst genere di ragazzo nonostante si è felicemente fidanzati??
6 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Secondo voi ragazzi, se una persona è davvero innamorata del proprio compagno/a perchè ha la necessità di tradire???Io sostengo che amore e tradimento non possano coesistere...
Quindi associo il tradimento al non amore...e allora mi chiedo, ma se si tradisce (magari ripetutamente e con la stessa persona),perchè ostinarsi a portare avanti una storia che non ha senso di esistere???Paura di affrontare il cambiamento??
6 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (13)
come si fa a capire quando si ama veramente?cosa ci spinge ad amare?ho 23 anni e ho avuto le mie storie...ma la mia domanda è:come si fa a capire quando arriva l'amore vero?
6 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
cè un modo per farsi notare dai ragazzi???
ho 17 anni e nn ho mai avuto un ragazzo e nn ho nemmeno mai baciato mentre le mie amiche hanno già avuto i rapporti
dire il vero i ragazzi nn m guardano proprio dicono che sono racchia io ci sto male
le mie amiche mi dicono che sono sceme ma intanto loro hanno chi gli va dietro mentre io no
sono disperata sono condannata ad essere sola?
4 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (15)
ciao a tutti volevo sapere una cosa...sekondo voi se una a 14 anni nn ha mai avuto il ragazzo per sua scelta...perkè forse nn è ankora sikura...è una cosa "grave"cioè nn grave...però nn so cm dire...
4 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Secondo me un amico/a è la persona che quando piangi ti consola e magari si mette a piangere pure lui/lei e non ti impedisce di farlo perchè altrimenti non ti farebbe sfogare e quindi che amico/a sarebbe? Certe volte si ha bisogno di piangere, non bisogna impedirlo a nessuno. Voi che ne pensate?
4 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (3)
e' possibile essere innamorata di due persone allo stesso tempo!?!?!?
4 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (15)
se litigate con il vostro ragazzo o la vostra ragazza avendo sbagliato un pò tutti e 2, allora non vi sentite x un giorno e questo/a x rompere il ghiaccio (anche se in modo stupido) vi fa tanti squilli anonimi durante la giornata tanto sa che lo capite che è lei/lui vi darebbe molto fastidio?? al punto da lasciarvi dicendo ke è troppo stupido?? x favore risp sembra sciocco ma è importante!!
4 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (4)
ragazzi ma perchè è così difficile dire ti amo secondo voi????
3 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (11)
secondo voi è una cosa bella che un ragazza in amore è abbastanza timida?io lo sono tantissimo non riesco più di un secondo a fissarli negli occhi.
3 marzo 2008
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 330 di 716 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE