CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Chiara
Buona Sera a tutti,
Ho appena visto il video nel quale le maeste di un asilo di Pistoia (si possono definire così!) maltrattano bambini di 14 mesi! Schiaffi in faccia, tirate di capelli, cibo conficcato nella bocca a forza..
Che orrore! Sono ricoperta di brividi di paura! Piango, e prego che venga fatta giustizia! I bambini sono l'anima del mondo. Sono un dono del Cielo!
Chi osa sfiorarli, rinnega se stesso.
Mi chiedo come faranno a superare questo trauma quei poveri angeli dalle ali spezzate ed i loro genitori.
Perché? Perché? Continuo a ripetermi...
Forse non c'è nessun perché..eppure...
Chiara
4 dicembre 2009 - Milano
Categoria: Vita
da Vanel
Dio vede e provvede
5 dicembre 2009
da Sognando
Non ci sono commenti per giustificare questo ignobile comportamento, solo persone malate e perverse possono agirè così. Solo una cosa dico, se ci fossero pene più severe in tutti i reati cambiarebbero molte cose, invece pensano solo di ridurle e "premiare" con sconti di pena chi si è comportato "bene" in cella, come se questo fosse un loro diritto e non un loro dovere come dovrebbe essere. Io personalmente comprendo di più una persona che compie un atto di follia, perchè ritengo che può capitare a tutti, non che sia giustificabile o incondannabile ma è comprensibile. Quello che non condivido è la continuazione di un reato perchè si ha modo e tempo di ragionare, di capire, di comprendere cosa si stà facendo, non'è un fatto momentaneo ma duraturo nel tempo. Non voglio essere frainteso, ho espresso solo il mio pensiero senza giudicare o condannare, perchè non sono sicuramente la persona ideale per poterlo fare. Mi associo e te cara Chiara e che Iddio protegga tutti. Con stima e affetto ti abbraccio. Sognando
5 dicembre 2009
da Chiara
Vanel, siamo arrivati ad un punto tale che possiamo affidarci soltanto alla GIUSTIZIA DIVINA.
Queste due donne (faccio moltissima fatica a definirle così) meritano l'ergastolo! Magistrati mi rivolgo a voi per cortesia, giudicate secondo conoscenza e secondo coscienza!
5 dicembre 2009 - Milano
da Chiara
Caro Sognando comprendo perfettamente il tuo pensiero. Mai una volta che venga applicata la legge adatta per il reato che si compie. Ho scritto poco fa che queste signore meriterebbero l'ergastolo, ma dubito fortemente che saranno condannate al carcere a vita.
I loro avvocati troveranno mille cavilli per giustificarle, e per l'ennesima volta saremo noi cittadini offesi a dover subire sentenze "leggere", per reati gravissimi.
Perseverare nel reato è atroce, sono arrivate persino a costringere queste povere creature indifese ad ingoiare il loro vomito!
No, non ci possono essere parole, ci vogliono i fatti. Sono stanca di sentire in televisione tutte le volte che accadono fatti drammatici, queste parole: NON CI SIAMO MAI ACCORTI DI NULLA. SEMBRAVANO BRAVE PERSONE.
Io non ci credo che nessuno sapesse cosa succedeva in quell'asilo, credo che in tanti abbiano preferito il silenzio.
Sono mortificata, adoro i bambini, e non riesco ad accettare che vengano picchiati insultati, uccisi, violentati. Una volta sentii da casa mia una madre che insultava con parole indegne la sua bambina.
Mi precipitai sul balcone ed urlai con tutto il fiato che avevo in corpo di farla finita, altrimenti l'avrei denunciata! Purtroppo non sapevo dove abitasse, altrimenti mi sarei presentata a casa sua di persona.
Preghiamo tutti assieme il Signore, affinché questi bimbi abbiano un futuro sereno, affinché i loro genitori abbiano la forza per superare il trauma. Lui non ci abbandona mai...
Ci ama sempre e comunque..
Ti abbraccio caro Sognando con affetto e stima.
Chiara
5 dicembre 2009 - Milano
da Sognando
Cara Chiara tu parli di ergastolo, ma noooo, anche se prendessero anni, avrebbero il beneficio della condizionale o al massimo sconteranno la pena agli arresti domiciliari. Così fonziona la nostra giustizia, per ricevere l'ergastolo devi uccidere, ed a volte anche questo non basta per condannarli a vita, perchè con il tempo trascorso in carcere da "bravi", hanno gli anni di sconto ed escono prima, se poi aggiungiamo l'indulto, addio carcere!!!! Sempre e solo un mio pensiero. Un abbraccio stretto. Sognando
5 dicembre 2009
da Chiara
Carissimo Sognando,
Non l'ho voluto nominare l'indulto..ma c'è in questo Paese...
Mi aspetto una sentenza esemplare, forse sono un'ingenua, ma nonostante tutto voglio ancora credere nella giustizia. Le leggi in Italia ci sono, il problema grave è l'applicazione.
Sai cosa ha appena dichiarato una delle due maestre? Ho picchiato violentemente solo quella bambina che si vede nel video! Che vergogna! Che coraggio!
Un padre di un bambino picchiato, stamattina in un'intervista, ha dichiarato che si farà giustizia da solo. Lo capisco perfettamente, ma percorrendo questa strada, si aggiungerebbe violenza ad altra violenza, entreremmo in un vortice di odio, senza fine.
Un grande abbraccio
Chiara
5 dicembre 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938