« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Chiara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da vale

Quando ho visto i video di quelle p**** che trattavano nemmeno fossero bestie quei poveri bambini, ho sentito il mio stomaco contrarsi..mi sono sentita invadere da un nervoso che mi capita tutte le volte in cui vedo qualcosa di ingiusto e mi rendo conto che non posso fare nulla..mi sono sentita inerme e se mi fossi trovata davanti quella megera, l'avrei ripagata della sua stessa moneta.
Lo so che alla violenza non si risponde con altra violenza, ma sono troppi gli episodi terribili che leggiamo ogni giorno sui giornali... sono troppe le persone che commettono crimini orrendi e la maggior parte delle volte non vengono punite come dovrebbero.
Se fossi la mamma di una di quelle creaturine, davvero mi sarei fatta giustizia da sola...è brutto da dirsi, ma è naturale pensarlo del resto..
Di sicuro quelle vergogne per il genere umano, troveranno senz'altro degli avvocati meschini che accamperanno difese crudeli, magari sottolineando che sono incensurate, che magari erano depresse, che non volevano ecc. ecc.!!
Troppe volte sentiamo queste assurdità...troppe volte e siamo stufi!!
Speriamo che in carcere avranno ciò che si meritano quelle bastar**e...senza pensare che per fortuna questo caso si è risolto ed è venuta a galla la verità, ma quante cose succedono e nessuno scopre mai nulla???
KE SKIFO!
sono amareggiata di tanta violenza...che schifo davvero!

6 dicembre 2009

da Chiara

Ecco come sospettavo...
Una madre 5 anni fa mandava in quell'asilo la sua bimba ma la tolse soprattutto perché tornando a casa diceva alla sua mamma che non voleva piu' andare all'asilo, poiché la maestra le dava da mangiare prendendole le mascelle con le mani e la obbligava con il cucchiaino ad ingoiare.
La mamma di questa bimba assieme ad altre mamme sporsero denuncia ma nessuno mosse un dito.
Ed ora mettere in tutti gli asili le telecamere!

Chiara

6 dicembre 2009 - Milano

da BETTY

Dolce Chiara, ogni giorno sentiamo e vediamo quanta violenza subiscono i bambini!
La cosa mi fa star male, perchè sono impotente, non posso far nulla per impedire questi soprusi e penso che chi potrebbe farlo, prende tutto alla leggera e le angherie così continuano!

Certo è, che i figli dei "GRANDI", sono sorvegliati a vista, frequentano gli asili e le scuole migliori e non subiscono tali soperchierie e di conseguenza i loro genitori "NON CAPISCONO", perchè non sono colpiti in prima persona.

Con questo non voglio dire che i loro figli debbano subire prepotenze ed ingiustizie, perchè sono pur essi dei "BAMBINI" ed i bimbi non vanno assolutamente MAI maltrattati ed umiliati!
L'unica cosa che auspico e che si mettano una mano sulla coscienza e che giudichino queste vessazioni con rettitudine, imparzialità e specialmente CON IL CUORE IN MANO!!!

Continuiamo a pregare Dio e specialmente la Madonna, che è madre ed ha provato tanto dolore nei confronti del suo Figliolo Gesù Cristo, affinchè queste cose finiscano, finiscano, finiscano!!!!

Nonna Betty

7 dicembre 2009

da Anonimo

Cara Nonna Betty, per fortuna il papà di un bimbo maltrattato è un poliziotto e quindi ha potuto mettere la telecamera, altrimenti per quanto tempo sarebbero andate avanti queste due pu***e immonde?(SCUSATEMI TUTTI, MA NON RIESCO A TROVARE UN ALTRO TERMINE PER DEFINIRLE). Certo concordo con te tutti i bambini hanno diritto allo stesso tipo di protezione.
Un abbraccio
Chiara

8 dicembre 2009

da rossy

pagheranno tanto e si porteranno questo attegiamento per sempre

8 dicembre 2009

da mary

io sono una mamma ho 27 anni e sono siciliana ho un figlio di 4 anni che amo tantissimo
io come mamma lavoravo mandavo mio figlio al privato che neanche 15 giorni si e rotto il braccio melanno tenuto 3 ore con il braccio rotto sono andata io a prendere il bimbo
estato difficile tenere il mio marito in freno
nono fatto denuccia ma ho lasciato i lavoro e ti assicuro che mio figlio non ammesso più piede in quel privato
adesso va alla materna e neanche quelli comunali sono quardati perche il bimbo e sempre malato o qualche segno parlo tantissimo con mio figlio
perche o sempre paura
ritornado a quello che anno fatto a pistoia se vedo che mio figlio a dei lividi a dosso o fa delle cose a casa che a visto fare a gli altri e non da noi genitori io sono la prima parlare e io non ci passo sopra una delle mamme a detto che avisto i bambini legati io come minimo li appiccicavo nel muro

9 dicembre 2009 - Lucca

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »