CATEGORIE
da Lilli 90
Ciao a tutti..So che forse sfogarsi qui è banale..ma è l'unico modo che ho x sfogarmi e avere la possibilità di essere aiutata..chissà magari qualcuno di voi x caso la legge e può aiutarmi..Vi racconto..Circa due anni fa ho conosciuto un ragazzo che abita nella palazzina di fianco alla mia..Beh, niente tra noi è nata una bella amicizia, un legame che ci univa giorno dopo giorno sempre piu..Da parte sua però, ben presto c'era qualcosa in più di semplice amicizia..ma da parte mia no..Quindi nulla..abbiamo continuato ad essere amici..In un periodo ci siamo staccati dopo alcuni litigi e io sentivo la sua mancanza..avevo bisogno di lui..tanto che ho capito che mi piaceva..gliel'ho detto e abbiamo iniziato a frequentarci, baciarci,ecc..Un giorno però non so nemmeno io x quale assurdo motivo ho deciso di chiudere tutto..Facendolo soffrire molto..non ci siamo parlati per un anno..nonostante uscissimo nella stessa compagnia..!!..Adesso i rapporti tra me e lui sn freddi e distaccati, però a me PIACE e qst volta sul serio..sono innamorata..Tanto!!..Gliel'ho confessato e mi ha detto che oramai è troppo tardi..anche se ci scambiamo spesso sguardi e mi scrive frequentemente..Io non so come comportarmi..AIUTATEMI..Cosa dovrei fare?..Continuare a sperarci o lasciare perdere?..Grazie a tutti..Sogni d'oro..
10 dicembre 2009 - Genova
Categoria: Aiuto
da mery
secondo me lui ha sofferto molto per il fatto che tu lo hai lasciato ed è per questo che ora ti ha detto: E'TROPPO TARDI, perchèe sicuramente ha sofferto ed ha paura. l'unica cosa che puoi fare e cercare quotidianamente di riavere la sua fiducia. tipo inviali mess dove gli esprimi i tuoi sentimenti, parla di cio che provi anche a di persona, digli che hai capito di aver sbagliato e sei disposta ad aspettare di guadagnare la sua fiducia, di dimostrarlo, magari scrivili una lettera insieme ad un pensierino, fallo costantemente, ogni giorno. se poi lu nonostante tutto continua a rifiutarti, lascia stare, almeno ci hai provato, però credo che se lui ti ha amato davvero, ti darà una possibilità, perchè in casi no gravi il perdono e una possibilità non si nega se hai davvero amato! auguroni!!!!
11 dicembre 2009
da elena
ciao sono elena e ti dico che per me devi lasciare perdere perchè se come hai de3tto tu lui non vuole tu potresti soffrire trovatene un'altro e se adesso non l'hai trovato aspetta tanto prima o poi arriva... non disperare... bacio
11 dicembre 2009 - Vercelli
da Anonimo
devi parlargli!!!
gli spieghi tutto
cercate di chiarire
ma per quale motivo l'hai mollato??
magari eri confusa??
o ti attraeva un'altro ??
va bè in ogni caso parlargli anche se lui non vuole + avere una storia con te
almeno ricostruite quel legame di amicizia che vi legava prima sarai felice lo stesso ;)
parlargli te lo consiglio
12 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938