« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cristallo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cristallo

Caro Alex, tutto ciò che dici è vero...magari fossi nata nel settecento ottocento...lì si che sapevano corteggiare e soprattutto avevano una mentalità diversa.
Droga sesso discoteca è quello di ora.
Essere belli e superficiali, a me non mi cambia nulla se sono in un catalogo di un giornale o se sono su un cartellone stile gigantografia, lo faccio per pagarmi le medicine i dottori e le visite, sono solo a contatto con gente stupida (per quanto riguarda modelli/e) fortuna che chi se ne occupa è estremamente serio.
Questo è quanto

22 dicembre 2009 - Firenze

da Alex Darth NodTEK

beh anche nell'ottocento non erano tutte rose e fiori... la gente ignorante, superficiale e stupida e' sempre esistita e sempre esistera'.

poi a pensarci bene nel mondo della moda saranno piu' quelli superficiali e arrivisti che altro. come in tutto oramai.

pero' essere belli e' comunque una marcia in piu' che non tutti hanno. si dice che la bellezza non conta ma penso che non sia del tutto vero. se uno oltre che solo e' anche brutto e grasso ha ancora meno possibilita'. perche' ti scartano tutti alla prima occhiata nel mondo di oggi poi. non e' giusto lo so, pero' oggi gira così. poi anche io ho conosciuto tanti belli che erano degli emeriti str... e poi la bellezza e' soggettiva.

ciao e buon natale!

Alessandro

24 dicembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »