CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da coccinella
cosa pensate dell'eutanasia? nella malattia? e nella depressione?nella depressione si può decidere di porre fine al dolore ? morire dignitosamente o vivere fino all'ultimo respiro vitale?
10 gennaio 2010
Categoria: Domande
da Letizia
Vivere, vivere sempre... ma vivere quando c'è un ultimo respiro naturale e non quando è una macchina a tenerci vivi... quella non è vita
11 gennaio 2010
da BETTY
Carissima Coccinella, io sono una persona credente e religiosa, tuttavia sono a favore dell'eutanasia per coloro che naturalmente ne hanno veramente bisogno, perchè conducono una vita vegetale, priva di dignità umana!
Quando è così penso che nostro Signore non sia contrario neanche lui!
Con affetto da nonna Betty
11 gennaio 2010
da Polvere di stelle
do pienamente ragione a letizia
11 gennaio 2010
da Franka
Riguardo all'eutanasia penso che ciascuno possa decidere solo per se stesso.
11 gennaio 2010 - Udine
da coccinella
nonna betty che bello averti qui ti ho cercato un bacio!
ps hai trascorso bene le vacanze?
11 gennaio 2010
da Charla
bè.. secondo me nella vita bisogna sempre lottare ed andare avanti... vivere vivere vivere... perchè la vita è un dono e non dobbiamo sprecarlo! dobbiamo vivere per rendere il mondo e noi stessi migliori!!
in caso si malattia non so..
di sicuro per qualche anno vale la pena di tentare daltronde la speranza è l'ultima a morire... ma a tutto c'è un limite.. quando i mesi si sommano ai giorni divenendo interminabili anni.. bè, credo sia il caso di, come si suol dire, staccare la spina. perchè comunque una vita attacata ad una macchina non è vita.. ma esistenza! e nella vita dobbiamo VIVERE non limitarci ad esistere
11 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938