« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da doc

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da io

Io non capisco come si possa programmare l'amore...
Quando si ama si è passionali, istintivi ci si lascia travolgere da questa estasi con piacere dimenticandoci perfino delle cose banali, di tutti i giorni.
Eppure, molte persone riescono anche in questoi frangent di vita, ad essere scaltre, calcolatrici. Purtroppo per loro capiranno che non dura per sempre, perchè dietro l'angolo della vita non si sa mai cosa ci aspetta.

Ho paura, tanta paura, perchè la cosa peggiore che mi può capitare è proprio una vita piatta, senza respiro. Mi sento in gabbia voglio essere libera, vi dirò...

22 gennaio 2010

da Alexandar

Non ho piu voglia di niente sono stata da molti dottori ma dopo risono da capo Puo essere che i dottori se li paghi sono piu accurati Quello che ho ora non si ricorda mai quello che gli ho detto la volta prima
io quando esco dallo studio sono peggio di prima

23 gennaio 2010 - Arezzo

da io

ciao anonimo ti capisco, che fine hai fatto?

28 gennaio 2010

da anonimo ti capi

Da anonimo ti capisco per Doc ed Io.
Eccomi qui. Ciao Doc come va? Spero bene: ciao Io come ti va la vita?
Oggi per me è una giornata pesante, come le precedenti del resto. Non riesco a liberarmi di questo forte sentimento che nutro per il mio amore che ora non c'è più. Sono stati tre anni intensi, fatti di passione, amore, tanto amore e tanta magia, magia amorosa. E'passato un anno e lei è ancora dentro di me, in ogni parte del mio corpo: è entrata in punta di piedi, piano piano, senza fare rumore, senza permesso direi e senza permesso è andata via; solo che lei è sempre lì, nel mio cuore e nella mia testa.Voglio precisare che la ns storia d'amore, seppur fatta da piccoli ritagli di tempo, è stata importantissima. Entrambi sposati con dei figli. Poi un giorno lei mi dice: ho chiesto la separazione, non amo più mio marito e non risco più a dividerti con tua moglie, ti voglio tutto per me. Di fronte a questa scelta non ho seguito il cuore. Ora lei ha un compagno.. e ogni tanto vengo avvolto da questa forte solitudine e anche da tanta rabbia. Spero che il tempo aggiusti le cose, che io possa riaquistare la nuturalezza di una volta, il peso di questo sentimento è atroce da sopportare. Passerà tutto questo?
Io la mia è una storia molto lunga: in confessioni da pag. 15, dove c'è n.93 risposte ( credo, è da molto che non scrivo più)troverari i miei post e quelli degli amici con cui comunicavo.
Qualcuno ha detto: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato..concordo, l'amore è un sentimento bellissimo; qualcuno mi ha detto di apprezzare ciò che mi è successo e di ricordarlo sempre come una evento bellissimo, un periodo importante che ha fatto parte della mia vita perchè i ricordi belli chiudono piano piano le cicatrici. Credo anc'io che il tempo è un buon medico e a questo punto speriamo che mi dia la terapia giusta.
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Ciao Doc, Io e tutti gli altri utenti.
Ditemi come va? Ok?
Ciao

26 febbraio 2010

da EMANUELA

... lo so e vero hai ragione e praticamente impossibile, anche io ci sto passando dopo 7 mesi di convivenza m a lasciato sotto le feste di natale x tornare con la sua ex...xo ho capito che forse non era la persona giusta x me e che mi sento che io posso meritare di piu...io non ti conosco e non posso dire piu di tanto...xo posso dirti che ti capisco e so quanto stai sffrendo credimi io sto lottando ancora x dimenticarlo e ti auguro che lo dimenticherai anche tu sono sicura che meriti il meglio...beh se vuoi fammi sapere ok ciao emanuela!!!baci

17 maggio 2010 - Rieti

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »