CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da una donna
Ho dovuto allontanarmi da te...non ce la facevo piú la cosa mi stava distruggendo..il giorno non vivevo e la notte non dormivo...non immagini lontanamente quanto ho sofferto per te...ma hai ragione...ti ho regalato solo sofferenza...non avrei mai voluto farti del male...sono stata costretta a scegliere... non potrai mai capire..quante volte ho pianto di nascosto in un angolo buio..da sola senza poterne parlare con nessuno...mi mancava il respiro..tante sono state le volte che ho desiderato di morire...hai ragione in tutto ti ho fatto io diventare cattivo nei miei confronti...ma ti prego...ascoltami un'ultima volta...TI HO AMATO VERAMENTE... in questo puoi crederci...ti... in eterno!
24 gennaio 2010
Categoria: Confessioni
da me
siete amanti ?
25 gennaio 2010
da Anonimo
Sapevi quanta sofferenza mi ha portato la vita, sapevi che mi sarei messo di lato in silenzio, la mia rabbia era solo per farti capire quanto grande era l’amore che provavo per te. Sei stata la persona più importante della mia vita il mio punto di riferimento, lo sei anche adesso, non ho dimenticato nulla di noi, tutto quello che ci siamo detti è rimasto impresso nella mia mente, ho vissuto ogni istante di noi e di te non mi sono perso nemmeno un respiro, avrei dato la mia vita per te. E adesso cosa ci rimane? Niente, come se nulla fosse mai stato. Io spero che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio, Non ho ragione se tu hai sofferto e pianto in silenzio non ho ragione se ti ho portato a scegliere...Ascoltami anche tu per l’ultima volta non farti più male, quello che cerchi è accanto a te.
25 gennaio 2010
da anonima vi capisco
anch'io sto piangendo per lui, per l'amore della mia vita che non posso avere. quanto vi capisco, quanto capisco la vostra sofferenza, quanto capisco cosa vuol dire abbandonare sè stessi. Sto piangendo per te, vorrei uralrlo al mondo che ti amo, vorrei rendere libero questo pensiero questa parte di noi. Perchè perchè tanta sofferenza ditemelo voi perchè.
25 gennaio 2010
da una donna
sei tu solo tu che io avrei voluto accanto a me per tutta la vita.si sereno anche tu ccanto a lei.t...
26 gennaio 2010
da me
si, eravate amanti...
come si fa a scegliere all'amore.
Si vi capisco, per i figli vero?
Capisco quanta sofferenza questo porta. Capisco quanto dolore pesantemente portato nei segreti dell'anima.
Capisco quanta voglia avrete d'urlare questo sentimento, lasciandolo volare come merita. Capisco quanti rimpianti avrete nel trascorrere dei vostri anni. Ti amo robi
28 gennaio 2010
da Anonimo
Non sono sereno! mi mancano i nostri momenti, le mostre telefonate mi manca tutto di te! sei sempre con me, é dura starti lontano! Ti sogno spesso. Se tu sei tranquilla va bene, amore l'importante è sapere che non ci siamo lasciati perchè non ci amavamo.t amo tanto anch'io
28 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938