« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da una donna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da una donna

...le tue parole a me dicono tanto... ma qui sono tanti gli anonimi che rispondono...dimmi sei tu?...sei davvero tu che mi stai parlando?...dimmi una sola parola...qualcosa che sapevamo solo noi..mi faró riconoscere pure io...sapere che tu mi pensi e che mi ami ancora anche se siamo distanti mi aiuta a vivere.

28 gennaio 2010

da me

NO! Non lasciatevi, non vi conosco, e non conosco le ragioni, ma tutto si supera quando c'è la volontà. Non sfeggitevi, il tempo passa, e la vita è imprevedibile. Non perdete l'attimo del vostro momento...

28 gennaio 2010

da Anonimo

Le iniziali dei miei figli solo questo ti chiedo...è imporatnte anche per me sapere che mi pensi ancora

29 gennaio 2010

da me

La vostra storia è struggente.
Lo sò che vi infastidisco, ma ritenetevi fortunati anche solo per avere la possibilità di "parlare". Io nemmeno quella ho. Nessuno mai vi potrà comprendere, ma tutti sapranno gsolo giudicare, ingiustamente, senza capire la sofferenza interiore. Purtroppo però, i figli, le uniche persone al mondo che hanno il diritto di parlare, e le uniche persone al mondo che vi potranno giudicare, saranno sempre dalla parte della ragione. Loro non ci hanno chiesto di farli nascere, siamo noi che li abbiamo desiderati., e pertanto hanno il DIRITTO di avre una famiglia, sana, onesta. Mi rendo conto quanto dolore si consuma pensando di rinunciare a noi per amore loro. Non mollate. Scusatemi se m'intrometto, ma attraverso voi, parlo a me stessa.

29 gennaio 2010

da airina

Che dolore leggere queste dediche, da 15 anni vivo questa situazione e' doloroso sapere di amare ed essere amati e non poter stare insieme perche' c'e' un'altra persona che impedisce cio'.
non lo lascero' mai a lei io lo amo e sono forte sono io la sua donna non lei e lui e' per me l'unico uomo della mia vita. coraggio ragazzi se potete rivedetevi e' bellissimo amarsi anche di nascosto. in bocca al lupo

29 gennaio 2010 - Napoli

da una donna

hai una signorina di nome T...ma il maschietto non ricordo..se mi hai riconosciuto puoi scrivere le iniziale dei miei figli? il mio amore è meridionale unico è speciale...hai intuito qualcosa? ..t...sempre..

29 gennaio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »