CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mauri per chi vuole rispond
oggi sono un pò combattuto, la tristezza si alterna a piccoli momenti di speranza, mi domandavo ma perchè a volte in noi scatta una sorta di meccenismo di autodistruzzione, che non siamo in grado di contrastare?
perchè da una piccolezza a volte riusciamo a tirare fuori problemi enormi??
mah com'è complesso l'essere umano... a volte vorrei essere un animale, un uccello, magari un falco e volare libero e lontano da questi casini.
25 gennaio 2010
Categoria: Domande
da coccinella
ciao mauri
credo che la risposta possa essere solo una :controllo delle emozioni..
per quel che abbiamo parlato.
Io a 29 anni ho capito qualcosa dalla vita , è ovvio che ancora ho tanto da imparare.. però posso dire che ho imparato che è cosi, dove? sulla mia pelle, prima mi buttavo giù con amici e presunti tali risultato? se le persone ti vedono debole, giù, ti commiserano e scappano dunque ecco il circolo vizioso della solitudine, più sei solo più sei giù più sei giù più la gente scappa, con questo non voglio dire che si debba essere cinici, ne falsi semplicemente forti, perchè se non si è forti si soccombe.. per un uomo l'equivalente in amore, di solito la donna vuole protezione sicurezza, e se una donna vede debolezza scappa, una parentesi è ovvio che non è cosi per tutte le donne ma quasi.. io sto avendo buoni risultati.. cioè da un po di tempo sono più forte o presunta tale agli occhi altrui ed ho più amici.. io stessa mi sento meglio.. più grintosa..questo il mio piccolo consiglio in base alle mie esperienze
25 gennaio 2010
da EAM
Ciao, l'essere umano è molto complesso, ma ti assicuro che anche gli animali, per quanto liberi, hanno i loro problemi.
Spesso per risolvere un problema che a noi sembra insormontabile è utile parlarne con gli altri, ed ascoltare più di un parere e qui sei sicuramente nel posto giusto.
SFOGATI!
25 gennaio 2010
da mauri
grazie EAM, grazie coccinella.
coccinella, sai hai ragione in quello che dici e in quello che mi hai detto, purtroppo anche un uomo alle volte è sensibile e questa sensibilità lo fa sentire e lo mostra debole, prima o poi smetterò di piangermi addosso... spero presto ma ancora la cosa è troppo fresca, ci vuole un poco di tempo ma voglio essere ottimista e guardarmi intorno con più sicurezza.
è vero che scappando non si risolvono i problemi ma a volte se ne sente il bisogno, sono fasi della vita che più o meno ci spettano per forza, ma ogni cosa può essere superata, infondo non sono questi i problemi reali della vita c'è chi ha problemi ben peggiori ed ha la forza di non lamentarsi.
guarda il tuo passato, impara dai tuoi errori e... costruisciti un futuro ricco di felicità... eheheheh non so se esiste una frase famosa che dice queste cose, ma queste parole mi sono venute in mente adesso, mi sa... che le farò diventare il mio motto ^_^
25 gennaio 2010
da coccinella
mi fa piacere leggere tra le tue righe positività :) ricorda che la vita è breve e ogni attimo che butti via piangendo è un attimo di vita che si frantuma in polvere e si spreca.. proprio in base alle tue esperienze sai quanto è importante la vita aggiungo un motto per te lotta!non ti arrendere! sconfiggi il dolore con la forza della tua anima!
26 gennaio 2010
da mauri
grazie per le tue parole, sto cominciando a cambiare il mio modo di vedere la cosa ma ancora ci sono momenti bui, si a volte mi trovo perso, ma spero passi presto.
ciao
26 gennaio 2010
da coccinella
dimenticavo se ti registri su dediche ci possiamo sentire tramite e mail se vuoi.. ti trovo io.. ciao ciao
26 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938