CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da mauri per chi vuole rispond
da mauri
non ci avevo pensato a registrarmi, comunque oggi o domani lo faccio.
ciao
ah la vita la vita, a volte così banale ma sempre imprevedibile..che palle però
8°)
lo dico sempre io civuole (_!_)
26 gennaio 2010
da Letizia
Nella vita capita, a me è successo poco tempo fa... poi mi sono guardata allo specchio e ho capito che niente e nessuno ha il diritto di farmi sentire così... il 21.10.09 ho perso mia madre, sono andata in crisi depressiva... mi mancava, mi manca tutt'ora... ma se penso a lei, la sento che mi dice di essere felice... e così, giorno dopo giorno mi sono rialzata... ora sono serena... non l'ho persa è dentro di me... vedendola morire ho capito che i problemi nella vita sono quelli... e per cui ti dico: impara ad amare te stesso, gli altri lo faranno, impara a trovare il lato positivo nelle cose... tutto ti sembrerà più facile...
Un abbraccio forte
Letizia
28 gennaio 2010
da mauri
ciao letizia, sai dopo questa tua risposta mi vergogno molto per la mia stupidità, sai io ho perso il padre quando avevo 9 anni e capisco il dolore nel perdere una persona cara, capisco come ti senti, capisco che la senti presente in te, io ancora oggi a distanza di vent'anni dalla perdita di mio padre sento la sua mancanza e nei momenti difficili mi rivolgo a lui, lo sento vicino anche se è passato molto tempo.
sei una ragazza forte ti ringrazio per la tua risposta ed hai ragione non ha senso piangere e disperarsi per qualcuno.
ti giuro leggendo la tua risposta mi sono vergognato perchè so che i problemi della vita sono altri e non è giusto piagnucolare per cose che alla fine non hanno tutta questa importanza.
ti auguro di stare bene, buona fotruna.
28 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938