CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mauri
ma voi ci credete agli angeli??
ve lo chiedo perche tempo fa mi è successa una cosa strana... mi era successa una cosa grave che purtroppo non mi sento di raccontare, ero all'ospedale e li c'era una chiesa, sono entrato anche se devo dire che era un periodo particolare, si avevo smesso di credere in Dio, però quel giorno sentivo come se la chiesa mi chiamasse e ci sono andato, mi sono messo im un banco a pregare e la chiesa era deerta, dopo dieci minuti mi alzo, vado a fare un offerta e a un certo punto arriva una suora, io non l'ho sentita e nemmeno vista entrare, mi si avvicina e mi dice lo sento che credi molto alla Madonna e che le vuoi bene, anche lei te ne vuole e vedrai che ti aiuterà, anch'io pregherò per la tua persona cara, mi regala un rosario, io lo prendo ed esco, non ho avuto il coraggio di guardare indietro per vedere se era ancora li.
ho passato il resto della giornata all'ospedale in attesa di una buona notizia, tenevo quel rosario stretto in mano e pregavo.
beh vi giuro che la notizia inaspettata è arrivata ed era migliore di quanto potessi sperare.
giuro ragazzi non è una storiella, io sono rimasto nel mistero per quanto riguarda la suora, magari mi sono lasciato condizionare dal momento disperato che stavo vivendo, ma vi giuro ci sono rimasto di stucco, e vi dico ancora una cosa strana, io stavo realmente pregando la Madonna.
dal momento che pregavo a bassa voce come ha fatto questa suora a sapere che pregavo la Madonna??
vi prego gente nessuna risposta ironica mi è successo davvero, magari la suora è entrata dopo di me ed io impegnato a pregare non me ne sono accorto, però è strano perchè ero in un banco in fondo vicino alla porta, forse era in sacrestia non lo so non riesco a darmi una risposta.
è tanto che ne volevo parlare a qualcuno, ma la paura di essere preso per scemo mi ha sempre fatto trattenere... qui non ho paura di essere preso per scemo tanto nessuno di voi mi conosce di persona.
ciao a tutti.
30 gennaio 2010
Categoria: Domande
da coccinella
caro mauri
bellissima dedica anche bob ne ha scritto una sugli angeli credo sia ancora visibile su storie di vita.. si io ci credo.. credo che ci sia qualcosa di buono che aleggia su di noi.. .. grazie per la tua dedica..
31 gennaio 2010
da Chiara
Caro Mauri,
Si credo negli angeli, mandati da Dio, per proteggerci e per aiutarci a vivere serenamente.
Quella suora, era un angelo Mauri, tu l'hai vista, perché ci hai creduto, hai chiesto aiuto ed amore alla Madonna, e lei ti ha risposto.
Tanti anni fa, la mia mamma chiese una grazia per me. Non dico il motivo, tanto non ha importanza, ebbene la ottenni esattamente come lei l'aveva chiesta.
Un angelo ha vegliato su di me.
Un abbraccio e buona domenica.
Chiara
31 gennaio 2010 - Milano
da Angy*
Caro Mauri...non ti prendo per scemo...ma il rosario in mano chi te lo ha messo???si per me gli Angeli esistono...ognuno di noi alla nascita Dio ci affida ad un Angelo per proteggerci e vegliare su di noi...le risposte le vediamo quando succedono disastri come quello di Haiti...ancora sotto le macerie vengono trovate persone vive...io penso e credo che Dio anche in questo modo ha voluto dimostrarci che la fede in Lui noi non dobbiamo mai perderla...è normale anche chiedersi perchè a pochi e non a tutti??? e questo è il mistero di Dio che noi sempre cerchiamo delle risposte alla quale non riusciamo a darci...come tu Mauri ancora oggi ti chiedi come facceva questa suora a conoscere i tuoi pensieri e le tue preghiere...Dio in questo modo ha voluto dare un segno della sua presenza...Dio ci conosce uno ad uno e forse tu in quel momento avevi tanto bisogno di un segnale per fortificare l'amore verso di Lui...ognuno di noi nel dolore si sente quasi abbandonato...invece è proprio in quel momento che Dio ci tende le braccia ad alleviare il nostro dolore...ci sono anche gli Angeli che vivono intorno a noi...lavorano ci dedicano il loro tempo e rischiano la vita tutti i giorni per noi...non so se ho esaudito la tua richiesta...ma la risposta vera l'hai già avuta tempo fà...un abbraccio e buona domenica :-)))Angy*
31 gennaio 2010 - Cagliari
da Bob
Le persone devono dare una risposta logica:-Suggestione!
Un tempo tutto aveva uno sfondo religioso, anche un neo sulla faccia magari era un peccato da rogo.
Oggi tutto và spiegato a tutto và data una logica.
Da un estremismo all'altro...
Ma la verità sta sempre nel mezzo!
31 gennaio 2010
da BETTY
Caro Mauri, io ad esempio credo nei miracoli e non per sentito dire, ma perchè, personalmente, ne ho ricevuti più di uno e sempre dalla Madonna alla quale mi rivolgevo con tanto ardore!
E' vero, non è facile parlarne, perchè tante persone potrebbero prenderti per "matto/a", ma considerato che qui se ne parla tra amici, ben venga e sfoghiamo i nostri segreti interiori!
Buona giornata da nonna Betty
1 febbraio 2010
da Dino
Non trovo nulla da deridere per ciò che scrivi, anche se bisogna essere cauti con queste cose.Come vedi nei momenti difficili sentiamo in modo particolare il bisogno di Dio.Auguroni ciao
2 febbraio 2010 - Siracusa
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938