Lettere

da mauri

non scrivo a chi è dedicata la mia lettera, ma te che la leggi saprai se è rivolta a te... ci siamo conosciuti per caso, ci siamo scambiati confidenze, mi piace parlare con te, in questo periodo so che stai un pò giù di morale, ne hai tutte le ragioni anche se mi dispiace.
a tratti la tua storia mi sembra avere caratteristiche simili alla mia, per questo quando mi parli ti ascolto con interesse, ti sento fragile e non voglio saperti fragile, davvero vorrei saperti felice al più presto, che le tue paure possano dissolversi e che le tue speranze possano avverarsi, a volte ci si sente persi nell'infinito che ci circonda, in uno spazio aperto ma senza vie d'uscite.
l'essere umano molte volte è strano in grado di incasinarsi la vita per una piccolezza e in grado di affrontare grosse difficoltà come se niente fosse, il tutto dipende dallo stato d'animo che ci accompagna in quel momento, si perchè oggi magari stai in una situazione che ti fa stare bene, vivi con serenità e i problemi li affronti con serenità superadndoli senza fatica, invece capita che stai in un periodo di tristezza e fragilità che ogni piccolezza ti sembra una montagna da dover scalare, e ti sembra che più ti sforzi nella scalata e più non ci riesci trovandoti sempre al punto di partenza.
ti auguro di uscire al più presto da questa situazione, con tutto il cuore ti auguro serenità.
ciao e non farti male con mille pensieri negativi, smetti di farti del male.
non chiederti il perchè di questa lettera e non chiederlo nemmeno a me, mi sentivo di scriverla e l'ho fatto... io sono così quello che mi gira nella testolina mezza bacata che mi ritrovo lo butto fuori, e poi quel che ne esce ne esce, le parole schizzano via in rapida successione e prendono senso a poco a poco e un foglio vuoto si trasforma in una pagina ricca di significati, ah... la magia della scrittura.a volte scrivere ti libera da tensioni o per lo meno per me è così mi rilasso mentre scrivo, mi piace buttar giù le mie parole, mi piace che bello scrivere e pensare che ai tempi della scuola sembrava fossi allergico ad ogni forma di scrittura, che strana la vita che strana.

1 febbraio 2010

Categoria: Lettere

da Chiara

Questa lettera non è indirizzata a me, ma vorrei soltanto dirti, bravo Mauri, continua sempre a scrivere.
Come ho già avuto modo di scriverti, la scrittura è il mio spazio vitale, in cui ritrovo me stessa, nel tentativo di conoscermi sempre di più. Ognuno di noi ha dei lati ignoti.
Non potrei proprio farne a meno. Appena vedo un foglio bianco, devo riempirlo...e la mano..scorre...
Un abbraccio e scusa se mi sono intromessa...
Chiara

2 febbraio 2010 - Milano

da Angy*

Mauri...scrivi e continua a farlo...sei un ragazzo sensibile...la persona che è indirizzata la tua lettera sarà molto felice di questi tuoi pensieri...le persone come te meritano di essere contraccambiate...ti auguro di tutto cuore che tu possa trovare la persona che contraccambi i tuoi nobili sentimenti...*NON CAMBIARE MAI* ti abbraccio e ti auguro un mondo di bene. :-)))Angy*

2 febbraio 2010

da mauri

grazie ragazze per le vostre parole apprezzo molto grazie mille.

chiara ascolta qui nessuno è un intruso non c'è bisogno di scusarsi^_^
se non volevo"intrusi"avrei mandato un msg privato
ciao e grazie ancora, continuerò a scrivere sicuro che lo faccio.
buona notte.

3 febbraio 2010

da BETTY

Caro Mauri, ho capito a chi è rivolta la tua lettera e sono molto, molto contenta che tu abbia scritto queste bellissime frasi!

Nonna Betty ti abbraccia con affetto.

3 febbraio 2010

da mauri

ciao nonna betty mi fa piacere nel leggere le tue risposte grazie.
io continuo a scrivere solo perchè ci siete voi che poi mi rispondete con tante belle parole gentili... grazie

3 febbraio 2010