CATEGORIE
da Anonimo per Saretta
Ciao a tutti..volevo kiedervi una cosa..tempo fa mi piaceva un ragazzo..e gliel'ho fatto capire con dei link su facebook, dato che lui leggeva sempre il mio profilo...poi gli ho dato del ragazzino per una cosa che mi aveva detto, e lui ha iniziato a dirmi che non aveva nessun interesse nei miei confronti, che non mi aveva illusa, mai considerato ecc.. quando leggeva tutte le cose che scrivevo per lui..anche perchè non so come abbia fatto a capire dall'inizio che erano per lui, quando solo dopo un po' ho specificato bene, sarà stato un mago... comunque dopo che mi ha detto questo io all'inizio ci sono rimasta male, perchè mi piaceva, ma poi ho accettato la situazione, mandandolo a quel paese, ma non capisco allora perchè quando passo davanti al posto dove lavora mi guarda sempre...se una persona non è interessata dovrebbe ignorarmi completamente come sto cercando anche se è difficile di fare io con lui, o no? voi che dite?
18 febbraio 2010
Categoria: Aiuto
da Dìva
Bhe ti pOssO dire che hai perfettamente ragiOne...in fOndO se non gli interessi non avrebbe nessun mOtivO di guardarti, anzi ti ignOrerebbe...secOndO me ti guarda perchè magari non vuOle farti tOgliere il pensierO su di lui...mlt ragazzi fannO smp cOsì...ma tu non dargli trOppe sOddisfaziOni, non pensarlO più, sO che è difficile, ma non merita i tuOi pensieri e tanto menO il tuO affettO...un baciOne...
19 febbraio 2010 - Napoli
da Anonimo
ti toglieresti tutti i dubbi a dirglielo... dai prova...
BUONA FORTUNA
19 febbraio 2010
da SHARON83
dovresti cercare di ignorarlo proprio..non passare più da dove lavora altrimenti lui pensa che tu stai muorendo per lui...anche se potrebbe essere vero cerca di ignorarlo e vedi se sarà lui a cercarti..buona fortuna..
20 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938