Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 540 di 1982 - Avanti »

da Mary

Secondo voi, quando state con una persona da tanto tempo( x esempio 5 anni)e a volte x qualsiasi c... a vi viene voglia di lasciarlo...cosa fareste?vi è mai capitato?sn disperata...vi prego aiutatemi!!!

11 ottobre 2008

 

da Aiuto per ely

Aiutatemi davvero perchè sono troppo in confusione.. Non riesco ad andare avanti.. Tutto è iniziato da un anno fa.. Da quando una ragazza mi ha aggiunto su msn e abbiamo iniziato a parlare.. Poi abbiamo cominciato la stessa scuola e ci siamo conosciuti sempre meglio.. Io andavo da lei, per uscire la sera.. Abbiamo fatto tante ca**ate.. Stavamo sopra alle pankine, io con il capo sopra alle sue coscie.. Parlavamo, scherzavamo.. Stavo bene.. Dawer... [ ... ] Continua

11 ottobre 2008

 

da christin

ciao a tutti questo x me è un periodo un pò nero.. vi racconto in breve:
allora io ho una migliore amica, lei è una bambina,, i suoi atteggiamenti,, cm dialoga con le altre persone tutti la giudikano ankora immatura.
e questo non è un male
in fondo io la conosco molto bene però a me da molto fastidio,,si può sempre dire che cn il tempo crescerà e diventerà adulta anche lei,,però fa sempre la stupida e a volte mi vergogno anke di averl... [ ... ] Continua

11 ottobre 2008

 

da anonima9 per voi

salve...sono una ragazza di 15 anni... 1 mese fa ho commesso un grande errore...mi sn fidanzata cn 1 ragazzo...di 18 anni..
Credevo k me ne potessi innamorare..ma così nn è stato..e credo k nn me ne innamorerò mai...motivo??sofferenze del passato..Ora io e lui ci vediamo sl il sabato e la domenica...Nn sto ne bn ne male cn lui..
Xò mi sento morire..
dovrei lasciarlo?se si...cm faccio??
un grande errore il mio...ma di errori se ne fanno e... [ ... ] Continua

11 ottobre 2008 - Lecce

 

da arianna

ciao... ho una domanda.
uscivo con un ragazzo, (fino al 5 settembre in particolare).
E lui era molto, moltissimo preso.
poi è finita il 5, ma a lui piacevo ancora un pò.
E DOPO 3 settimane aveva scritto sulla frase di.. [ ... ] Continua

11 ottobre 2008 - Trieste

 

da S O S

Cos'è diventata la mia vita?
cosa sto facendo di veramente importante..
e vero che le piccole cose fanno le grandi
ho un lavoro ho le amicizie ho l'amore ho tutto
ma non ho niente..
nessuna di queste cose riesce a rend.. [ ... ] Continua

11 ottobre 2008 - Ancona

 

da debbina

il mio ragazzo nn si è fatto sentire x tutto il pomeriggio..alle 8 mi dice ke andava a cenare..gli ho chiesto xk non mi ha scritto x tt questo tempo e mi ha detto che: era andato a comprare una cosa, poi accompagnare suo zio.. in tutto qst il tempo x un mess non l'ha trovato?..ditemi cosa devo pensare... che non mi vuole scrivere..ke nn gli passa x la testa!!

11 ottobre 2008

 

da vichy91 per tutti voi iiii

aiuto mi sento con un ragazzo che nn ho mai visto io ho 17 anni ogni volta che litighiamo ci diacimo brutte parole e poi lui il giorno dopo mi scrive ciao perche fa cosi a me lui non mi interessa piu perche fa cosi vorrei anche pareri maschili e femminili ciao e grazie di cuore a quelli che mi risponderanno

11 ottobre 2008 - Terni

 

da Chanel

Ragazzi, ho deluso la mia migliore amica con un comportamento che non le è piaciuto...lei dice di no, ma glielo leggo negli occhi..ho provato a parlarle e lei dice che va tutto ok, ma sento che non è sincera e non ha voglia di parlare...cosa posso fare?

10 ottobre 2008

 

da martina per fabio

ciao vorrei sapere una cosa da qualcuno io ho conosciuto un ragazzo su msn sono 5 mesi che nn lo visto un giorno mi dice che deve partire a firenze e io lo sento distaccato sn 2 giorni che nn lo sento cosa devo fare aiutoooo rix all piu presto

10 ottobre 2008 - Napoli

 

da lau

ciao... sono indecisa tra due ragazzi... uno pero' non mi tratta come io vorrei e nemmeno il rapporto che ho con lui è quello che io vorrei pero' è bello fisicamente, l'altro mi tratta esattamente come vorrei io ma non è tanto bello fisicamente voi chi scegliereste ???? aiutatemi !!!! grazie a tutti quelli che risponderanno...

10 ottobre 2008

 

da debbi92

è + importante il dire.. o il fare??... un ragazzo può dire cose importanti.. ma poi comportarsi 1pò da menefreghista..magari nn mandandoti mess x l'intero pomeriggio.. allora in qst caso contano i fatti o le parole??.. risp in tanti la vostrA piccola debbi.

10 ottobre 2008

 

« Indietro - Pagina 540 di 1982 - Avanti »

vai a pagina: