Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da BETTY per GOLOSI-INNAMORATI

Io sono molto golosa; prima o poi dovrò decidermi a mettermi a dieta!
Ieri, però, ho mangiato i cioccolatini con le "scritte dentro", ma la frase più bella voglio condividerla con voi: "Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati".

Non dimenticate mai di mettere l'amore davanti a tutte le vostre ragioni, perché le uniche motivazioni che contano veramente nella vita sono quelle che nascono dal nostro cuore e non pentitevi mai di avere amato troppo, nè di aver sbagliato per amore, perché l'amore stesso è una giustificazione ai nostri errori!

Nonna Betty

22 febbraio 2010

Categoria: Consigli

da occhi belli

Nonna Betty..
E'un po che ti leggo..e piu lo faccio piu le tue parole mi entrano dentro..mi piace quello che scrivi..mi piace sapere come vedi tu l'amore..e ogni giorno sempre di piu mi viene voglia di raccontarti la mia storia..con la speranza che tu possa capirmi..ho 26 anni..e da circa tre anni ho trovato l'amore:.quello che ti fa battere il cuore..l'amore con la a gigante..il mio scopo di vita..la mia felicita..il mio sorriso..il mio arcobaleno..la mia vita..tutto cio che ho sempre desiderato..un'amore vero..folle..maturo..sincero..bello..ma forse inadatto per la societa..per la gente..perche siamo due donne..io vivo tutta questa meraviglia ma non posso gridarlo al mondo intero..che tristezza..non so se riuscirai a capirmi nel profondo del mio cuore..ho bisogno di qualcuno che mi sappia capire...senzza giudicare...scusa lo sfogo nonna betty.. Buona giornata.. È.

22 febbraio 2010 - Roma

da Chiara

E' vero Nonna Betty, c'è troppa fame di amore nel mondo...
Anch'io adoro il cioccolato..accidenti quanto è calorico..però ti tira su il morale almeno.
Un caldo e morbido abbraccio
Chiara

22 febbraio 2010 - Milano

da BETTY

Carissima Occhi Belli, ti sono grata di avermi rivelato il tuo segreto, che magari tieni dentro e ti fa "stringere" il cuore.
Il cuore lo devi aprire al tuo amore, anche se è femmina come te, perchè "Amore", con la "A" maiuscola, non vuole dire sesso, ma significa condividere tutto con la persona che ti è vicina, che ti fa battere il cuore, che pensi di non poter farne a meno di lei.
Putroppo la mentalità di certa gente è ancora molto "chiusa" e non approva l'Amore tra due maschi o tra due femmine, perchè lo considera uno scandalo!

Se vi amate, continuate a farlo, in modo pulito e chiaro.
La felicità vi sorriderà!

Un abbraccio da nonna Betty.

22 febbraio 2010

da BETTY

Dolcissima Chiara, il cioccolato fa veramente impazzire!
A me, ad esempio, piace quello al latte, quello con le nocciole e quello ripieno di "schifezze per modo di dire", che quando nei hai mangiato un quadretto, sei già aumentata di 2 kg., però ogni tanto ci vuole!!!

Un bacio al cioccolato da nonna Betty.

22 febbraio 2010

da lulu

rimanendo in tema... io ora mi sto gustando una deliziosa ciccolata calda al cocco... e per lo piu... è anche finita...=( =(
amiciiii!!!! riesccomi qui... NON con buone notizie ma vi scrivo lo stesso... che mi dite? come state?
vi voglio bene
Lulù

22 febbraio 2010

da sweet

Dolcissima Nonna Betty,
sai, anche io è ora che ricominci la dieta!!
Con le frittele e le lattughe di Carnevale, ora ci vuole proprio!!

Sai Nonna Betty, non ci crederai, ma sto realmente riuscendo a scordarmi quello sciocco di Christian: come dici tu, non bisogna pentirsi di aver amato troppo, perchè ci sono stati alcuni giorni in cui avevo riflettutto a quello che mi aveva detto molto tempo fa Vanel, dicendomi che non dovevo gettare al vento la mia vita. Ci avevo riflettutto, e gli avevo dato pienamente ragione: stavo sprecando tutto l'amore che stavo dando a Chri.
Ma ora, man mano che passa il tempo, mi rendo conto che alla fine non è stato inutile: io VOLEVO dargli tutto il mio affetto, VOLEVO che sapesse che lo amavo con tutta me stessa, e chissà, credo di avercela fatta, anche se non è un amore corrisposto, lui ha capito.
Ma ora non pensare che tra me e lui sia tutto rosa e fiori!!!
Non ci parliamo mai, e se lo facciamo è in classe, per discutere dei compiti.
Mi sto accorgendo che riesco ad andare avanti, con o senza di lui.
C'è un mio carissimo amico che ho conosciuto quando sono stata all'ospedale ancora a dicembre, si chiama Salvatore, ha 21 ed è di Napoli, che mi fa sentire spesso molto allegra: purtroppo lo sento solo via chat, ma ammetto che mi sta facendo distrarre da colui che pensavo fosse il mio UNICO amore.
Non dico che mi sto innamorando di Salvatore (personalmente non credo nelle relazioni a distanza...ma a chi ce la fa, porto solo che rispetto e invidia) però negli ultimi SMS è stato molto carino...per esempio gli ho detto che qui a Brescia il tempo è sempre molto uggioso e gli avveo chiesto com'era il tempo lì a Napoli è mi rispose:
<Anche qui il tempo è orribile... ma mi sono ricordato il tuo sorriso ed è come se avessi visto il sole!!>
Beh... non nego che mi ha fatto molto piacere!!! Poi l'ho sentito via chat, mi ha rallegrato molto l'umore, facendomi ridere, e facendomi tantic omplimenti, tipo che mi pensa tutte le sere, che sono bellissima...
Sai Nonna Betty, non voglio innamorarmi di lui, perchè so che sarebbe un buco nell'acqua... so che non potremmo vederci mai, la distanza è enorme, non potrebbe veire qui a Brescia col treno perchè è molto impegnato con gli studi, a novembre dovrebbe laurearsi, non vorrei essere un peso per lui...come d'altronde anch'io devo impegnarmi con lo studio visto che a giugno ho gli esami...
E poi, caspiterina, LUI HA 21 ANNI!!!
Io in confronto sono ancora una bambina!!!
Tu che ne pensi Nonna?

Oddio, quanto l'ho fatta lunga 'sta risposta... SCUSA NONNA, so che a te non te ne frega niente, ma avevo proprio bisogno di uno sfogo!! Ti chiedo scusa, scusa, scusa!!!

Un grosso bacio
ti stringo forte

-Sweet-

22 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »