« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da BETTY per GOLOSI-INNAMORATI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sara

Cara nonna Betty, sono una mamma di 37 anni di due splendidi bambini. Mio marito seppur con dei difetti, è fondamentalmente una brava persona, ma io cara nonna Betty amo un'altra persona. Non sò dirti come e quando sia successo, penso da sempre. Probabilmente se anche lui in passato mi avesse cercato, non avrei esitato a sposarelo. Ora però, ora che anche lui è pazzo di me, cosa devo fare? Siamo sposati con figli tutti e due, andiamo in Chiesa, preghiamo, e platonicamente ci amiamo. Ho chiesto a Dio d'aiutarmi, voglio dimenticarlo, ma come si fa, dimmelo tu? Non sai la sofferenza costante per la consapevolezza di perdere la sua quotidianità, sono pazza di lui, e sò che lo è anch'egli. Continuo a ripetermi di lasciarlo perdere, che rovinerei due famiglie, la mia vita, ma il cuore viaggia per conto suo, e per quanto mi sforzi di dimenticarlo lui irrompe prepotentemente sempre costantemente nella mia vita. Grazie per avermi letto.

22 febbraio 2010

da Angy*

Ciao nonna Betty...a me per la dieta ci ha pensato il virus gastrointestinale...ho perso quasi 7 Kg...non lo auguro a nessuno...è da venerdì e si è presentato anche molto presto...non avrei voluto conoscerlo credimi...mi ha tenuta segregata a letto e in bagno a digiuno di cibo...l'unica cosa che mi permetteva di fare era bere acqua, solo tantissima acqua...oggi ho cominciato ad introdurre un pò di cibo...spero tanto di riprendermi presto, e così poter mangiare qualche cioccolatino...amo quasi tutti i tipi di cioccolato, tranne il fondente, con le spezie e con liquori perchè sono astemia...non mangio il cioccolato per compensare i sensi di colpa, ma solo perchè sono una golosa...e sono d'accordo con te che nella vita esiste una sola felicità*Amare ed essere Amati*...intendo l'Amore in generale...nel mondo c'è tanta fame d'Amore...non dimentichiamo che anche solo un sorriso riempie il cuore non solo di chi lo riceve ma anche di chi lo dà...un abbraccio nonna Betty con un mondo di bene :-)))Angy*

22 febbraio 2010 - Cagliari

da BETTY

Cara Lulù, sono d'accordo che una tazza di cioccolato caldo mette la gente di buon umore e delizia il palato!!
Come mai non va bene?
Nuovamente problemi a scuola?

Cara Sweet, sono "quasi" contenta che tu sia riuscita a dimenticare Christian o, perlomeno, che tu non soffra più di tanto!
Per quanto riguarda Salvatore ritengo che, a parte l'età, effettivamente la distanza che vi separa, sia poco propizia ad un innamoramento.
Un Consiglio?
Tienilo come amico e chattate solo tramite Internet!


Cara Sara, con tutto il mio buon cuore, non so cosa risponderti.
E' vero che l'Amore non ha limiti, non guarda in faccia nessuno, ti sconvolge la vita, ma occorre pensare anche ai bambini e quindi, se ci sarà eventualmente una separazione, occorre preparali, discuterne con loro (se non sono troppo piccoli) ed essere comunque sempre presenti nella loro vita e rimanere amici con l'altro coniuge.

Cara Angy*, è vero, l'Amore va riversato a tutti, indipendetemente che sia il fidanzato, il marito, i figli ed i familiari!
Se ci scambiassimo questo bene, le cose nel mondo andrebbero a meraviglia!

Anch'io all'inizio di gennaio ho avuto l'influenza intestinale, sono stata malissimo, non riuscivo quasi a stare in piedi, ma ho perso soltanto 3 hg.
Comunque ora stiamo meglio e pensiamo all'arrivo della primavera che ci porterà più serenità e voglia di uscite fuori casa!

Un carissimo saluto a tutti, tanti abbracci e bacioni da nonna Betty.

23 febbraio 2010

da merilulu

Cara Betty ql cioccolatini che lei ha amngiato si chiamano baci perugini...EH si in ql baci di cioccolota ci escono belle frasi, e avvote neanche a far apposta sembrano che ql frasi siano adatte ai momenti che decidi di mangiarne uno.La sua frase e bellissima, e forse le uscita perce lei e una donna che sa mare in tutti i modi...

23 febbraio 2010

da BETTY

Grazie Merilulù, ho trovato quella frase e mi è sembrato un messaggio da rivolgere a tutti!

Un abbraccio.
Nonna Betty

23 febbraio 2010

da Bob

Sembra sempre più la posta nel cuore, quella solita scontata superficiale che non ha nulla a vedere con la vita reale e drammatica dei giorni nostri.
Leggo addirittura dediche di Mussolini, una persona che ha portato allo sbaraglio e a una guerra persa in partenza con milioni di morti...
L'Italia é diventata una grande soap opera dove si nascondono i problemi reali del paese regalando notizie sui mass-media sciocche e superficiali...
Ecco perché l'Italia é un paese socialmente ed economicamente arretrato, un paese di mammoni che non vogliono crescere mai, allora quando i giovani con la disoccupazione che c'é non troveranno casa, lavoro,soldi, possono sempre compensare con le scritte dei cioccolatini... non me la pubblicheranno mai, ma vi prego risparmiatevi una risposta che non mi interessa... andiamo in chiesa a messa poi cornifichiamo il coniuge, del resto questo é il paese dove si baciano i santini e poi si ammazzano le persone... bye

23 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »