Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cristallo

Inizio cosi con i sinonimi di sparire: . Diventare o far diventare invisibile - nascondere o nascondersi alla vista altrui - scomparire o far scomparire, cessare di esistere, dissolversi, finire, fuggire, involarsi, morire, perdersi, scomparire, svanire... ecco anch io vorrei diventare una di queste cose.
Vorrei mettermi in invisibile come si fa su msn, oppure avere i poteri magici come le fatine dei cartoni animati e PUF non ci sono più...
Il mondo oggi mi sembra più buio e più cattivo...l'animo che ciondola fatico a stare "viva"...ferita, uccisa nell anima in standby.
La gente non capisce come sto realmente, preferisce mandarmi delle foto, invece di dire o fare qualcos'altro.
E' come se mi trovassi a mezz'aria ma al centro esatto dell'Inferno, pronta a precipitare da un momento all'altro.
Per due notti, non ho avuto gli incubi, non mi sono svegliata impaurita...perchè nei miei sogni è entrata Lei...
Lei che su gli alberi mi ha fatto comparire "Ti voglio bene" oppure accarezzandomi me lo diceva dolcemente.
E per un attimo non ho pensato di averla in qualche modo delusa...ma chi vorrebbe una figlia come me?? Nessuno.
Ieri ho fatto il mio secondo tatuaggio...sono diventati come una forza per non farmi cadere...
imprimere sulla mia pelle qualcosa che mi faccia in qualche modo sorridere perchè mi ricorda una persona importante...è come dire rincuorante, o non so neanche io quali parole usare.
E con un bibidibobidibù sparisco.

23 febbraio 2010 - Firenze

Categoria: Solitudine

da Marco

Quello che hai scritto è veramente emblematico. Non avresti potuto essere più chiara. Adesso comincio a capire il motivo di certi tuoi atteggiamenti. Tu stai vivendo una fase altamente autodistruttiva e finchè perdurerà questo stato niente e nessuno potrà lenire le tue sofferenze.
Tu non desideri uscire dalla solitudine; tu desideri l'annientamento.
Siccome ci sono passato anch'io, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e non ti posso giudicare né tanto meno biasimare. Leggendo questo messaggio provo soltanto una immensa pena. Ho sofferto di una grave forma di depressione e ho un tentato suicidio alle spalle. Conosco bene il desiderio di morire e con me avresti potuto confidarti come con un fratello. Sono immensamente dispiaciuto per quello che ti sta accadendo, ma più che offrirti la mia amicizia non potevo fare.
E' veramente triste vedere fraintese le proprie migliori intenzioni. E' veramente triste sentirsi accusare di qualcosa che non è mai esistito se non nella testa di una persona sofferente.
Ti auguro, con tutto il cuore, di uscire da questa situazione il prima possibile. So bene quanto possa essere grande la fascinazione esercitata dala morte su certe anime esacerbate dal dolore e dalla sofferenza. Avrei tanto voluto aiutarti, ma non posso importi il mio aiuto se tu non lo desideri.
Un bacione.

23 febbraio 2010 - Firenze

da Franci

Ciao mia dolce Crystal...è sempre bello leggere le tue parole.
Da quando ti ho conosciuta tutto è cambiato, finalmente ho trovato una grande amica con la quale parlare di tutto...sei una grande Donna...si con la DI maiuscola...perchè sei una forza un uragano di emozioni che solo tu riesci a dare.
Tieni duro che qui puoi contare sempre su di me...lascia perdere tutta quella gente...e poi no ricordati che ad Ottobre...ci sarò te lo prometto..ti abbraccio forte
e ti voglio bene
tua Frà

23 febbraio 2010

da Marco

Per Franci:
Cara Franci, mai giudicare ciò che non si conosce. E mai ascoltare soltanto una delle due campane. "Certa gente" voleva soltanto aiutare una persona sofferente e offrire un'amicizia che avrebbe sicuramente giovato a tutti e due (a questo scopo ha proposto di parlare di musica, di poesia e di letteratura). Purtroppo si è trovata di fronte a atteggiamenti inspiegabilmente aggressivi e al limite della paranoia. Prima sono stato accusato di avere inviato un messaggio anonimo; poi sono stato aggredito in modo villano perché mi ero permesso di inviare due foto buffe e divertenti (in una comparivo io e in una la mia gatta). E questo al solo scopo di farla ridere; di farle sentire il mio affetto e la mia vicinanza... basta. Non scrivo più niente; anzi; sparisco definitivamente da questa sezione. Sono veramente molto triste e molto amareggiato.

23 febbraio 2010 - Firenze

da Franci

Per marco...
bhè conosco Crystal da molto più tempo di te...e ho imparato a conoscerla VERAMENTE a differenza tua...sinceramente ciò che pensi di lei non mi interessa più di tanto perchè so cosa sta passando...e non sono paranoie come dici tu...quindi dovresti avere come minimo la decenza di non dire cose che non sai.
E per fortuna sai cosa vuol dire la parola depressione.
Quelle foto non l hanno fatta ridere...non avrebbero fatto ridere neanche me visto che non vi conoscete nemmeno o poco...e di sicuro in una prima email non mi sembra proprio il caso.
con cio io non voglio criticare

23 febbraio 2010 - Firenze

da Cristallo

Un grazie alla Franci che mi capisce e chi mi sta vicina.
Bhè per il resto un semplice no comment per Marco che prova pena e dice che sono fuori di me... parla parla prendi aria alla bocca che le tue parole mi entrano in orecchio e mi escono dall altro.

23 febbraio 2010 - Firenze

da Giulio

Crystal...tranquilla hai l appoggio di tante altre persone...P.S.l ultima poesia che mi hai mandato è stupenda davvero..
continua cosi!

23 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »