CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da BETTY per BettyNonSiArrabbia
da Angy*
:((( Chiara non importa che tu non mi creda...non potevo fare nulla prima perchè dentro di me sapevo di non averti fatto nessuna offesa e non capivo il tuo comportamento nei miei confronti...mi hai sempre scritto ciò che pensavi per cui mi sembrava banale chiedertene il motivo...se ti sei sentita offesa scusa, ma non era nelle mie intenzioni...ti faccio tanti auguri con un mondo di bene :(((Angy*
26 febbraio 2010 - Cagliari
da Chiara
Angy e Coccinella, mi rivolgo a voi per l'ultima volta.
Mi avete profondamente delusa, perché dopo essere stata vilipesa dal Sig. Bob, (le sue offese sono sotto gli occhi di tutti) avete risposto ad alcune sue dediche, con frasi del tipo sei un grande, grazie, le tue dediche fanno riflettere.
Per carità ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma vi credevo amiche, e leggendo quelle frasi, ho scoperto che in realtà non era così, perché come ho scritto in un'altra dedica, le persone si giudicano soprattutto per come si comportano con gli altri.
La cosa poi che mi ha fatto veramente male, è che avete incominciato ad elogiarlo dopo che me ne sono andata.
Non scrivevo più, ma continuavo a leggere.
Che strano dicevo dentro di me...chissà come mai...
Se poi per te Angy questa non è offesa, io non posso farci nulla, ma ti chiedo di riflettere ed anche molto.
Grazie per l'attenzione
Chiara
26 febbraio 2010 - Milano
da Charla
cara nonna Betty.. da piccina ero come te... ho soffereto un casiono per non far soffrire gli altri... e cosa ottenevo?? NULLA! quando sono diventata un po' più grandicella, sui 12, 13 anni, ho cominciato a farmi sentire, pretendere ciò che meritavo, tirare fuori le unghie... il risultato? oltre a stare male io, stavano male gli altri!!
morale: est modus in rebus!
c'è una giusta misura in tutte le cose. Non farti sopraffare dagli altri.. ma per il quieto vivere npn arrabbiarti che speso l'indifferenza è l'arma vincente!
hanno tolto la lettera di mussolini?? cavolo volevo leggerla.. mi avevate incuriosito... non so di cosa parlasse quindi non posso giudicare! ma secondo me nulla va censurato!!se una cosa è stata detta non capisco perchè togliela...ognuno deve avere la maturità poi di decidere se leggerla, comprenderla, concordare o meno con ciò che vi è scritto!
3 marzo 2010
da Chiara
Carissima Charla,
Come stai? Che tu ci creda o no, proprio oggi ti pensavo.
Si hanno tolto l'ultima lettera scritta da Benito Mussolini.
Ho provato un grande dispiacere, perché hanno privato tante persone, di una pagina di storia.
Mi rivolgo a voi della redazione, non è proprio possibile ripristinarla?
Tanti giovani come Charla, tanti studenti, devono coscere la storia, ma la cosa più importante, devono imparare a formarsi una cultura propria.
Rimuovendola avete fatto intendere che le persone non possono scegliere.
Vi chiedo solo di riflettere.
Grazie per l'attenzione
Chiara
3 marzo 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938