« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da BETTY per BettyNonSiArrabbia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lucy

come ti capisco!anche io ho il tuo stesso problema, non riesco ad arrabbiarmi!mi tengo tutto dentro, mi sento morire, mi sento stupida eppure non riesco a rispondere a reagire ad arrabbiarmi.a volte questo mi dispiace, ma altre volte a mente lucida rifletto e penso che siamo persone buone e non ci appartiene il fatto di arrabbiarci, va bene così.ci sono persone di guerra e persone di pace...

24 febbraio 2010 - Milano

da Chiara

Avrei voluto vedere tutti voi, dopo le offese che ho ricevuto io...
...chissà come vi sareste comportati?
Solo Sognando e Nonna Betty mi hanno capito...
Un pò anche Angy, anche se tu e Coccinella dopo che me ne sono andata siete corsi da Bob..come se nulla fosse...ed allora non venitimi a dire che siete mie amiche perchè non vi credo..
Questo era un grande sasso che mi volevo togliere.
La mia dedica su Mussolini è stata tolta.
Bob ha avuto la sua soddisfazione..e va bene così...
Un abbraccio a Sognando Nonnna Betty Mauri e Merilulu.

Chiara

24 febbraio 2010 - Milano

da vanel

ciao ragazze, ciao nonna, perdonatemi se sono spari9to, vi ho appena scitto una dedica spero la pubblichino. Nonna io invece ho il problema opposto, come faccio a stare calmo? mi arrabbio anche per le cavolate. Sai ioi non credo che arrabbiarsi sia cattiveria, ne tanto meno che non arrabbiarsi mai come fai tu sia frutto della tua bontà. è un difetto che abbiamo sia io che te, anche i buoni si arrabbiano, ma se lo fanno troppo spesso si indirizzano da soli verso quello che può diventare un caratteraccio. se uno non si arrabbiamai invece, non saprà mai far valere le sue idee contro chi vuole metterli i piedi in tersta.
morale: dobbiamo cambiare entrambi :)

25 febbraio 2010

da BETTY

Grazie a tutti, ragazzi!
E' vero ogni tanto mi viene voglia di esplodere, ma poi ci ripenso e mantengo la mia calma ed il mio buonsenso.
Quando però ci sarà la classica goccia che farà traboccare il vaso, nonna Betty si arrabbierà fortemente, come dice Mauri!

Grazie ancora e con affetto, molto affetto, vi abbraccio tutti vicino al mio cuore!
Nonna Betty.

25 febbraio 2010

da Angy*

Ciao Chiara...grazie per quello che hai scritto...ho lasciato che fossi tu ad esprimerti nei miei confronti...non mi ero sbagliata per il tuo non dedicarmi più nessun pensiero...sapevo di non averti offeso perchè sinceramente provavo e provo sempre tanta stima per te...Chiara non voglio essere o farmi sembrare quella che non sono...se poi non hai creduto nella mia amicizia che era sincera non posso farci nulla...questo è normale noi in realtà non ci conosciamo realmente, e quindi non pretendo che questo avvenga...nel mio cuore sono in pace con me stessa e con il mondo...se non sono stata capita non importa...però grazie per avermelo detto...un abbraccio con un mondo di bene :-)))Angy*

25 febbraio 2010 - Cagliari

da Chiara

Mi dispiace Angy ma non ti credo.
Troppo semplice ora. Avresti dovuto farlo prima.
Chiara

25 febbraio 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »