Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BETTY per TUTTI

Quando si commette un errore c'è più coraggio nel restare ed ammettere le proprie colpe, domandando perdono per gli sbagli compiuti, oppure fuggire via, come se niente fosse accaduto, senza prendere atto del dolore che si è procurato agli altri?

26 febbraio 2010

Categoria: Domande

da sami

naturalmente RESTARE sempre e comunque!fuggire è da codardi!

26 febbraio 2010

da EAM

Sicuramente riconosciuto l'errore si deve restare, chiedere scusa e cercare di essere perdonati, dimostrando il proprio pentimento.

26 febbraio 2010

da Angy*

Ciao nonna Betty...scappare è da codardi...ammettere i propri errori penso sia la cosa più giusta e ancor di più chiedere scusa è il minimo che si possa fare...io chiedo scusa anche se non mi sento colpevole alle persone che pensano di aver subito un torto da parte mia...Buona notte nonna Betty :-)))Angy*

26 febbraio 2010 - Cagliari

da lucy

per ammettere le proprie colpe sicuramente ci vuole coraggio, ma è sempre la cosa migliore da fare!è una questione di rispetto nei confronti di tutti.tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!

26 febbraio 2010 - Milano

da Aliante

C'e' piu' coraggio a stare, ad ammettere le proprie colpe senza ripeterle..non e' facile, ce la sto mettendo tutta.

26 febbraio 2010

da Chiara

Ammettere le proprie colpe e chiedere scusa è un gesto nobile, fuggire via come se nulla fosse è da vigliacchi, ma ancora di più restare chiedere scusa, quando in realtà si tratta di un falso pentimento.
Un abbraccio nonna Betty, buon fine settiamana.
Chiara

27 febbraio 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »