CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da BETTY per TUTTI
da Dino
Ciao nonna betty, la prima è certo l'opzione giusta anche se richiede coraggio.Magari tante volte davanti ad un errore, tacere è sempre meglio che discolparsi o fuggire.
27 febbraio 2010 - Siracusa
da coccinella
restare.. il confronto e il dialogo è la migliore soluzione sempre
27 febbraio 2010
da Merilulu
Se uno sbaglia e non comette l'errore chiedendo scusa allora non ha maicapito che ha sbagliatoe non se ne e pentito.Echi fugge e solo un codardo, o semplicemente ha scelto la strada piusemplice da prendere, senza afforntare e prendersi le propie responsabilita di ql errore che ha comesso.
1 marzo 2010
da mauri
ciao nonna... sai naturalmente, la cosa migliore sarebbe restare, affrontare la situazione e prendersi la responsabilità delle proprie azioni, si in realtà questa è la cosa giusta, ma a volte, molte volte complice la paura, o un indifferenza elevata, la cosa scappa di mano e poi si orendono le decisioni sbagliate.
a volte l'inesperienza ad esempio un neopatentato che causa un incidente, magari a volte scappa per paura di una reazione eccessiva dei genitori, o magari per la paura di perdere la patente.
alla fine io credo che non sempre venga presa la decisione migliore, molto spesso capita di scegliere la decisione all'apparenza più facile, ma poi il risultato alla fine dei conti non è sempre il migliore.
4 marzo 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938