« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Un ragazzo per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mony

Ciao Un ragazzo,
anche io come te ho capito quanto Cristo ridà la vita e rinsalda i cuori...Non bisogna essere infelici!!! Grazie Fabrizio

4 marzo 2010 - Torino

da Mony rinata

grazie delle tue parole!!!

4 marzo 2010 - Torino

da Anonimo

hai scrito una bellissima dedica caro fabrizio...un abbraccio

4 marzo 2010

da Marco

A Eddy:
Caro amico; il tuo intervento mi lascia alquanto perplesso. Tu dici che non credere in Dio è presunzione... a me sembra esattamente il contrario. Presunzione è pretendere di sapere come è nato l'universo. Presunzione è pensare di sapere cos'è bene e cos'è male.
Io non credo di offendere nessuno se dico che la fede è qualcosa di irrazionale. Mi sembra di affermare una cosa abbastanza evidente. Il fatto che la vita ti appaia triste e priva di senso senza un Dio non implica che questo Dio esista.
Tutto qui.

4 marzo 2010 - Firenze

da eddy

ribadisco sempre che ognuno è libero di scegliere, e l'ultima cosa che voglio è polemizzare... non mi offendo se tu non credi o dici che è irrazionale credere, forse è che pensandola diversamente vediamo la stessa cosa sotto profilo diverso.
magari non sarà logico credere in un Dio che non si è mai visto e che per millenni se ne è parlato.
ma nemmeno alla scienza potrai mai dare un logica. il punto dove voglio portarti è questo: l'uomo potra scoprire e inventare tantissime cose... ma non capirà mai il perchè della vita. non c'è scienza o essere umano, nemmeno fra millenni che potrà dirti questo... nella libertà di scelta io ti capisco, perchè forse prima di te ho camminato per le tue vie... poi ho capito quello che purtroppo tanti rifiutano di vedere.
in ogni caso, nel credere o nel non credere, auguriamoci sempre una vita di amore. magari la vivremo tutti in maniera diversa.
con rispetto
eddy

5 marzo 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »