CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da liberta
sono stanca di tutto vorrei andarmene da qsta città e credo che lo farò!!!! dicono che le scelte le facciamo noi nella vita!!!invece qui più tenti di cambiarla più ti riporta indietro!!! ho chiuso cn tutti!!! altro che bontà e gentilezza... mai più con nessuno... mi dispiace ma il mondo gira così... e per non soffrire più comincerò anche io a fregarmene e ad essere cinica e stronza... basta con questa ipocrisia!!!mi avete stufato tutti veramente!!!io nn sarò la persona migliore del mondo... ho mille difetti... ma nn faccio del male gratuito per il gusto di farlo!!!meglio soli davvero!!!!
20 marzo 2010
Categoria: Solitudine
da eddy
dalle tue parole, si può notare che hai avuto qualche piccolo tradimento di fiducia... tranquillizzati prima...
e se ti va, e se posso cosa ti è successo che hai un bel dente avvelenato? spero di poterti essere utile, almeno a farti sbollire un pò.. spero a presto..
eddy
20 marzo 2010
da Il saggio
Fai bene, tutti sono nemici al mondo ricordalo!
20 marzo 2010
da Mony rinata
io ho imparato a capire che non bisogna attaccarsi troppo alle persone...ora ho capito che solo Dio non mi tradisce mai!!!
20 marzo 2010 - Torino
da Il saggio
Anche Dio non sempre ci vuole bene.
20 marzo 2010
da Marco
A Il Saggio:
quanto hai ragione amico mio... infatti bisognerebbe portare questi signori in giro per gli ospedali, per le carceri, per i campi di battaglia e di sterminio... forse le loro granitiche certezze si incrinerebbero un po'.
Chissà se hanno mai visto un bambino malato di tumore... chissà se hanno mai visto un uomo a cui è stata amputata metà del corpo... probabilmente no. Altrimenti la finirebbero di raccontare che questo mondo è governato da un Dio buono e provvidente.
21 marzo 2010 - Firenze
da Mony rinata
Ti sbagli Il Saggio: Siamo noi che non ci accorgiamo quanto Dio ci AMA...Egoismo nasconde le nostre colpe ma Dio è sempre con noi per accoglierci.
21 marzo 2010 - Torino
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938