Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da malinconica

Scrivo perchè non ho il coraggio di chiamarti, nonostante tu lo desideri fortemente..Sono trascorsi 10 anni e ancora non riesco a dimenticarti..troppe cose ci legano, tanti bei ricordi, momenti unici ed indimenticabili..ero una ragazzina, tu 10 anni più grande..ho perso la testa appena ti ho visto..avevo solo 14 anni e non avrei mai immaginato che il ragazzo che aveva sconvolto il mio cuore potesse provare anche il minimo interesse nei miei confronti...pensavo che ciò accadesse solo nei film.All'inizio Nacque una bella amicizia(ero la tua "piccolina " )ma, con il passare degli anni, si è trasformata in un passionale amore..ti eri innamorato di me..ricordo quella sera che ci ritrovammo da soli in quella camera d'albergo, tu mi prendesti in braccio e iniziasti a baciarmi, ero in estasi, stavo provando un'emozione indescrivibile..aspettavo quel momento da anni ma non avevo mai avuto il coraggio di manifestarti i miei sentimenti..quanto ci desideravamo!!non dimenticherò mai la romantica passeggiata sul lungo mare, sotto il cielo stellato, tra le tue possenti braccia..non avrei mai voluto lasciarti, è stato un periodo ricco di magia, pieno d'amore, di intesa, ma sempre senza spingerci oltre i baci..mi rispettavi per la mia giovane età(me lo hai confessato solo ultimamente..)ma, in realtà, hai sempre desiderato fare l'amore con me.Cosa avrebbe potuto porre fine a questo idillio se non il fatto che tu, poco dopo esserci conosciuti, ti eri sposato!!!??"perchè non ti ho conosciuta prima?",continuavi a ripetermi.quel perchè ancora persiste nelle nostre menti.Il tuo matrimonio è stato la causa della fine del nostro rapporto.io mi sentivo troppo in colpa nei confronti di tua moglie, non potevamo andare avanti..non saresti stato mai mio, non avremmo potuto vivere liberamente il nostro Amore..così mi sono allontanata da te..quanto mi è costato!quanto mi sei mancato!ma alla fine, nonostante tu continuassi a cercarmi, ci siamo divisi..che stupore quando, 3 anni fa, ci siamo rincontrati dopo anni di lontananza..non mi avevi nemmeno riconosciuta(ti avrei picchiato :-).a momenti ti veniva un infarto, i tuoi occhi non vedavano più la "piccola",ma una ragazza cresciuta e fidanzata..ero convinta che ti fossi dimenticato di me, che avessi cancellato i tuoi sentimenti ma, invece,si erano solo rafforzati..mi dicesti che ti ero mancata, che eri geloso del mio ragazzo..che gioia nel sentire quelle parole!!!dal nostro primo incontro Sono passati circa 11 anni e quella ragazzina ora è diventata una donna(26)..se mi incontri e non c'è nessuno mi abbracci e mi stringi forte a te, altrimenti cerchi di fare l'indifferente ma non ci riesci e mi telefoni appena puoi, mi chiedi sempre di vederci di nascosto, mi vuoi come amante, vuoi fare l'amore con me, ti mancano i miei baci..Lo sai che non è possibile, lo sai!!
Quanto vorrei aver vissuto a pieno quella storia!sembrava veramente una favola, siamo uniti da un romantico segreto, quando ci incontriamo basta uno sguardo per leggerci dentro..sento che qualcosa ancora ci lega, sento che il desiderio di riprovare con una maturità e una maggiore consapevolezza è molto forte, sento che è rimasto tutto in sospeso ma non intendo intromettermi di nuovo nella sua vita.
MI MANCHII..la tua Piccolina

22 marzo 2010

Categoria: Amore impossibile

da marta

Sei davvero una persona corretta, e di questo ne devi essere fiera!! però fino a che punto puoi continuare a respingere la tua felicità solo perchè è giusto per gli altri...e cos'è invece giusto per te?? devi solo ascoltare il tuo cuore e decidere se è più grande il sentimento che provi per lui o il senso di colpa che proveresti se ti lasciassi andare...buona fortuna e se vuoi un consiglio personale viviti la tua vita a pieno prima che il tempo uccida quello che di magico ci potrebbe essere..

23 marzo 2010

da malinconica

Cara Marta, hai pienamente ragione e ti ringrazio per avermi definita Corretta..è semplicemente la mia natura (giusta o sbagliata, è lei )..ma mi chiedo ormai da anni come sia possibile vivere una storia con un uomo sposato!!! sono contraria al tradimento, anche se in quel caso a tradire sarebbe stato lui..comunque sono contraria..conosco abbastanza bene la sua famiglia, e non parlo solo della moglie e dei figli, mi considerano una brava ragazza, mi vogliono bene e io sono molto legata a tutti loro, indipendentemente dal protagonista della storia..sono convinta che la vita vada vissuta, l'ho sempre pensato, ma a volte è necessario porre dei limiti...colpa del mio carattere estremamente buono, colpa della ragione che ogni tanto prende il sopravvento, colpa della mia incapacità nel causare, anche se indirettamente, del male a qualcuno, questi limiti riesco a porli con naturalezza..Vederlo con i figli mi riempie di gioia..un suo abbraccio, una chiacchierata, una telefonata, un suo sorriso mi rendono la persona più felice del mondo..continua a dirmi che, nonostante io sia molto forte, non intende desistere..è convinto che prima o poi sarò SUA.Dice che dobbiamo lasciarci andare, che il modo di incontrarci c'è...e così gli ricordo che è sposato, che ha una bella famiglia e che deve pensare solo a loro..riesce ad ammirarmi anche per questo, incredibile!!e poi mi chiedo:se iniziassimo una relazione clandestina e ci accorgessimo che ciò che ci univa era solo il proibito, il fatto di non poter stare insieme pur essendo legati da qualcosa di forte??!!!magari un giorno lo scopriremo!! comunque, sarò anche "pazza",sarò fuori dal comune, sarò una folle ma sono fiera di essere così.

24 marzo 2010

da stefy

Io no credevo che nella vita si potesse soffrire tanto per amore fino a desiderare di morire, ma oggi mi ricredoperchè sto vivendo il dramma peggiore della mia vita. La mia storia è simile alla tua, solo che io con lui non ho mai avuto nessun rapporto se non platonico. Siamo entrambi sposati, con dei figli, io cattolica praticante, lui idem, ma innamorati da sempre. Non sò nemmeno io come sia accaduto, ma se avessi l'occasione mi getterei tra le sue braccia, almeno per una volta una volta soltanto. Non voglio morire con la consapevolezza di non averlo mai avuto. Mi sono lasciata andare, io che mi truccavo, mi vestivo bene, la vita mi ha spento, passo le mie giornate nel nulla. Guardo i suoi figli, e la sofferenza che provo nel non poterli abbracciare, e sò che anche per lui è lo stesso. Non amo mio marito, non m'importa di lui, ma non posso lasciarlo. Non ho lavoro, ho due figli, genitori, e lui idem. Insomma, vivi il tuo amore segreto, nato ancora prima del matrimonio, e fregatene di tutto perchè nella vita vale solo la gioia.

24 marzo 2010

da malinconica

cara stefy, che dire..innammorarsi è la cosa più bella che possa capitare ma a volte il tempo è crudele nemico e ci si innammora nel momento sbagliato e delle persone sbagliate...io con quel ragazzo ho chiuso tanti anni fa..l'averlo riincontrato mi ha riportato in dietro nel tempo, mi ha fatto rivivere emozioni che facevano parte del passato, ha risvegliato dei sentimenti che però sono cambiati...da parte mia non c'è più amore..c'è attrazione, passione ma non è amore..non ci sarà più niente tra noi.anche se lui lo vorrebbe, io non posso nè voglio avventurarmi in una storia clandestina...certo, se in passato lui fosse stato libero, non me lo sarei fatto scappare, non avrei soffocato l'amore che provavo, ma l'ho dovuto fare..è impossibile dimenticare, è stato il primo ragazzo per il quale ho perso la testa, è stata una storia abbastanza particolare, viva,nata per caso..ma è finita..mi fa piacere sentirlo, parlarci,vedere il suo sorriso, sapere che condividiamo un segreto importante, ma niente di più...lo so che non è facile resistere alle tentazioni, lo so..ma è stato proprio l'amore a salvarmi, l'amore per un ragazzo che è nella mia vita da molti anni..quindi stefy, se non ami più tuo marito e sei convinta che l'altro provi i tuoi stessi sentimenti, allora buttati..ma poi sei disposta a vivere una seconda vita fatta di bugie, segreti,sotterfugi senza la libertà che dovrebbe imperare nella parola AMORE?

25 marzo 2010

da Stefy

Hai ragione su tante cose, se non tutte, ma vedi io che sono un pochino più grande di te, ho dovuto ricredermi su tutto.
Non potrò mai buttarmi tra le sue braccia, perchè voglio salvaguardare non la mia dignità di donna, che può sbagliare nella vita, ma la dignità di mamma. Non posso pensare che un giorno i miei figli mi giudichino una poco di buono, o peggio una rovina famiglie, è per questo e solo per questo che nel corso della mia vita mi manterrò sempre nel rispetto della loro vita. ... ma credimi, ho imparato che mai e poi mai si deve giudicare. Ero io la prima a puntare il dito contro chi non stava al proprio posto, ed ora pago tanta indifferenza. Cara malinconia il cuore nonva mai di pari passo con la ragione, o l'uno o l'altra non possono che soffrire. ciao

26 marzo 2010

da malinconica

eh si..sei proprio una brava mamma..devi essere fiera di ciò..la penso esattamente come te..bisogna viverle le situazioni per rendersi conto che giudicare dall'esterno è troppo semplice.a volte è un bene che la ragione predomini sul cuore, anche se comporta sofferenza, ci impedisce di commettere errori irreparabili dei quali potremo anche pentirci..(i tradi menti non sempre hanno una lieta conclusione)...cara stefy, dedicati con amore ai tuoi figli e sii orgogliosa per la forza che hai nel controllare i tuoi sentimenti..in molte si lascerebbero andare fregandosene di tutto..

26 marzo 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »