« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da malinconica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

ciao... sì è vero un amore grande, una felicità assoluta non bisogna mai allontanarla, ma tu hai parlato bene, hai parlato di dignità: hai ragione. Non devi essere seconda a nessuna... il primo amore non si scorda mai... in ognuno di noi c'è un pezzettino del primo amore... ma se lui davvero ti amasse lascerebbe tutto per te... anche sua moglie... invece non lo fa...

27 marzo 2010

da malinconica

Ciao Letizia..Per quanto mi riguarda non ho mai pensato all'idea che potesse lasciare la famiglia per me..non gliel'ho nemmeno mai chiesto.mi sono solo messa da parte e l'ho lasciato alla sua vita, ai suoi affetti.non è stato facile, però era ciò che sentivo di dover fare.Non sono una rovina famiglie e non deve essere bello intromettersi in un matrimonio.dignità, buon senso, correttezza,per fortuna ancora esistono..sono felice di come siano andate le cose, il passato lo ricordo con piacere, a volte mi perdo nei ricordi, ma il mio presente è senza di lui.ciaoo

27 marzo 2010

da Anonimo e Sincero

ciao a tutte voi! Ho letto con molta attenzione i vostri modi di pensare e le vostre esperienze.. e vorrei aggiungere qualcosa anch'io!
Ho 32 anni ed io, come voi e come tanta altra gente, ho vissuto personamente un'esperienza come la vostra!
Diversi anni fa ho conosciuto ( ero legato ad una persona che adesso non fa parte della mia vita) una ragazza che con un semplice scambio di sguardi, mi ha fatto perdere la testa! La nostra complicità era pienamente completa! Bastava solamente uno sguardo! ma... tto veniva contro di noi:
la lontananza (lei torinese che vive nella mia città di origine)(io che vivo per lavoro al centro nord, lontao dal mio paese di origine)! Ogni vola era magico!

p.s: peccato che vivo di sogni: Le si è sposata!

ci stavo benissimo! mi sentivo me stesso! mi faceva sentiro uomo!

Mia Filosofia: cogli l'attimo!!

27 marzo 2010 - Siena

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »