« Indietro - Pagina 6 di 15 - Avanti »

da Gabriele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da BETTY

Ciao Gabriele, come va?
Spero meglio e che qui tu abbia trovato tanti, tanti amici!

Sù con la vita e parla con noi.
Io potrei essere la tua nonna e mi dispicerebbe avere nel cuore un grande dolore dovuto alle parole così angosciose di un nipote!

Buona giornata, Gabriele, ed un bacio in fronte da nonna Betty.

6 aprile 2010

da Gabriele

Antonio...io apprezzo moltissimo questa tua crociata;ti fa onore...ma non risolverà nulla. Ti libero da ogni impegno, davvero. Non affligermi con questa tua solidarietà;non c'è raggio che possa penetrare la mia tenebra. Ho fatto una scelta e rimarrò fedele ad essa. Questa è la mia sola ed unica speranza;il mio solo ed unico motivo per cui trovo ancora la forza di alzarmi. Grazie...

6 aprile 2010

da Antonio

come puoi notare io ci sono e tu? Ciao

6 aprile 2010

da Gabriele

Betty, ti ringrazio di cuore per queste tue parole di coraggio, ma ti esordo da non pensare più a me. Cara Betty non pensare alla morte come una sconfitta o una viltà..poichè non c'è stata nessuna battaglia;nessuna prova.Non devo dimostrare niente a nessuno voglio solo essere liberato da una vita che ha tolto tutto, persino la speranza che un fuoco che sembre arde in qualsiasi persona. Ho conquistato questa libertà e non voglio rinunziarvi in nome di qualche illusione che costantemente mi ha tenuto aggrappato a questo mondo di lupi e mi ha abbandonato ad una soppravivenza feroce. Sono ferito ed esangue e se continuo a respirare tra un'agonia che non ha senso d'esistere è solamente per la certezza che a breve darà il fatal sospiro.
Cosi ho deciso, abbia fiducia in me è la scelta più felice.
Ti ringrazio nuovamente te, Antonio e tutte le persone che cosi amabilmente hanno postato in questa dedica. Siete davvero speciali e il mondo e moltissime altre persone che soffrono necessitano di voi;e voi avete la possibilità d'aiutarli con la vostra sensibilità.
Grazie e addio. Un abbraccio con tutto il cuore.

7 aprile 2010

da BETTY

Gabriele, non ti permetto di dirci "ADDIO"!
La vita è la tua, d'accordo, ma io non mi arrendo così facilmente nel lasciarti andare!
Spero che fin quando continueremo a scriverti, tu abbia sempre qualcosa da dirci, anche se con parole offensive perchè entriamo nel merito della tua decisione.
Ti prego, parlaci e pensa a noi come i tuoi "unici amici", che potrebbero aiutarti a desistere dal gesto che vorresti commettere!

Ciao Gabriele e non addio, da nonna Betty.

7 aprile 2010

da Gabriele

Perchè dovreste aiutarmi a desistere?
Lo so che voi siete i miei unici amici, e non ho parole per ringraziarvi di questo;ma per quanto voi possiate essere sempre presenti in questo sito comunque non potete essermi vicino fisicamente;per questo non potete capire veramente ma solo immaginare. Betty, dammi solo un valido motivo per vivere! Perchè c'è ancora speranza? La speranza mi ha abbandonato da tempo;lo sai cosa significa alzarsi alla mattina con la certezza di essere umiliato e ferito per tutto il giorno?.Questo funziona cosi da anni;e se non sono gli altri (placati da una momentanea pietà) basto io, guardandomi allo specchio a provare un profondissimo ribrezzo.
Dovrei vivere per aiutare chi come me soffre? Non sono riuscito ad aiutare neanche me figurati gli altri.
---
Sono un mostro Betty, quelli come me non hanno futuro. Da piccolo mi è caduta una pentola di acqua bollente che mi ha ustionato gravemente il corpo. Ora ho una faccia sfigurata, capelli radi, ignobile. SOno un Quasimodo della società moderna.Dovrei ritirarmi all'oscuro della torre di qualche cattedrale?...
Betty guarda, non ho neanche voglia di sfogarmi...
Le cose non si risolvono con qualche parola di incoraggiamento. Non è prima o poi mi sveglierò bello. Potrei anche immegermi nella cultura e supplire con l'intelligenza idifetti della mia natura...ma in verità non c'è gioia se non si può condivere il proprio sapere con qualcuno. Io non ho nessuno...nessuno.
Betty, davvero basta.Scusami, vorrei farti capire quanto io sia felice di togliermi la vita ma risulterei forse ingrato nei vostri confronti, dunque può bastare.

7 aprile 2010

« Indietro - Pagina 6 di 15 - Avanti »