« Indietro - Pagina 7 di 15 - Avanti »

da Gabriele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Antonio

... Nonna Betty ha ragione, non permetterti di dirci addio! Oggi mi sento insubordinato anche perchè il tuo comando mi pare illegittimo, su dicci quacosa ancora, ciao

7 aprile 2010

da Chiara

Gabriele...che tu ci creda o no..ti ho pensato tanto dopo aver letto la tua dedica...
Non so io vorrei soltanto dirti..che avrei voglia di stringerti...non voglio che tu muoia..vivi Gabriele...
Ti voglio bene
Con profondo affetto
Chiara

7 aprile 2010 - Milano

da BETTY

Caro Gabriele, ora sono arrabbiata con te!

Non è che morendo diventerai bello, ti conviene cercare qualche altra soluzione da vivo!

Nonna Betty

8 aprile 2010

da Antonio

... forse stiamo esagerando, ma -almeno per me, come penso per tutti - lo facciamo all'unico scopo di dimostrare quanto teniamo a te, molto probabilmente non saremo mai in grado di comprendere tutto il tuo disagio, tutta la tua amarezza, per ciò che ti è capitato. Ti dico qualcosa di me, tra 9 giorni compio 39 anni, non so cosa sia un bacio, escluso quello sulle guance quando si fanno gli auguri, che solitamente non do neanche (delle volte sono veramente un miserabile); è vero ho molti amici, ma anche quando sono solo e ti assicuro che capita molto spesso non soffro la solitudine, credo che ci sia qualcuno che non ci lascia mai soli, ma ci tiene compagnia sempre, ci stima, ci ama e ci lascia liberi, anche di sbagliare a volte, in Lui ho riposto la mia fiducia anche con riguardo a te... l'abbraccio (anche se virtule) di tutti noi che postiamo qui ti faccia sentire il calore del nostro affetto... Ciao

8 aprile 2010

da BETTY

E' vero, caro Antonio, teniamo molto a Gabriele e, fra tutti, dobbiamo cercare di rincuorarlo e di fargli tornare la fiducia in sè stesso!

Aiutatemi, cari amici, a salvare un'anima inquieta!!!

Gabriele, ti vogliamo bene e tu non puoi non recepire i nostri messaggi.
Anche se siamo persone che conosci solo virtualmente, credi in noi e cerca di volerci bene anche tu!

Come c'è gente su questo sito che ti parla, che ti è amica, ci saranno persone vicino a te che faranno la stessa cosa: CERCALE!
Non tutti sono cattivi ed egoisti, troverai qualcuno che ti starà vicino e ti vorrà bene e renderà le tue giornate meno angoscianti!

Nonna Betty.

9 aprile 2010

da BETTY

Caro Gabriele, ora voglio raccontarti un fatto che possa darti un motivo valido per cui vivere!
Io e mio marito abbiamo un amico dell'età di 65 anni che, da bambino, si era ustionato il viso come te e che gli ha lasciato una cicatrice mostruosa.
E' cresciuto, ha studiato, dopodichè si è anche sposato.
Dopo alcuni anni si è separato, ma ha trovato nuovamente una compagna (una donna anche bella) che attualmente convive ancora con lui.
Quando li incontriamo per la strada o in un bar, non ci vergognamo certamente di lui: ci avviciniamo, parliamo, prendiamo un caffè insieme, ecc.
Penso che non gli sia mai venuto in mente di interrompere bruscamente la sua vita!
Ed allora, Gabriele, cosa ne dici?

Ciao, con tanto affetto, da nonna Betty.

9 aprile 2010

« Indietro - Pagina 7 di 15 - Avanti »