CATEGORIE
« Indietro - Pagina 8 di 15 - Avanti »
da Gabriele
da Antonio
ciao Gabriele...
13 aprile 2010
da mauri
ciao gabriele, io sono maurizio, piacere di conoscerti...
da dove scrivi?
non ti dico che ti capisco, perchè il tuo deve essere un grande dolore, solo te sai davvero il calvario che stai vivendo, ma ti vorrei dire una cosa, al giorno d'oggi la scenza è in continua evoluzione, ci sono in corso studi dedicati proprio ad aiutare le persone (perchè di persone nelle tua situazione ce ne sono molte)che per un incidente hanno subito gravi ustioni, è vero ora come ora non hanno una soluzione definitiva, ma arriverà, io ti consiglio di tenere duro, prosegui la tua vita, lo so gabriele le mie ti sembreranno parole superficiali, perchè in questi casi è facile sparare qualche parola di conforto, ma ti assicuro che non sono superficiale, mi dispiace molto per tutto questo.
sai conosco un ragazzo che è rimasto ustionato, sfigurato in volto e tutta la parte superiore del corpo, adesso è molto che non lo incontro perchè lui vive all'estero, io quando lo vedevo, mi fermavo in silenzio ed ammiravo la sua forza e poi pensavo... ma io al posto suo avrei avuto la stessa forza?
beh la risposta è sicuramente no, io non avrei quella forza, quel coraggio, eppure lui non si è dato e non si da per vinto.
alle volte la vita è crudele e ci sbatte situazioni che noi nella nostra piccolezza siamo obbligati ad accettare, ma ricorda la vita fà il suo corso e poi siamo noi a darle la giusta sfumatura che serve a renderla migliore.
purtroppo i sorrisini, le sbeffeggiate varie, le cattiverie, è tutto frutto di una grande stupidità ed ingenuità, quei ragazzini sono immaturi ed ancora troppo giovani per rendersi conto del male che vanno a fare, non curarti di loro, impegnati gabriele, prosegui la tua vita, rincorri i tuoi sogni, è vero è dura, ma leggendo le tue parole ho capito che sei un tipo intelligente e non poco, hai le carte in regola per essere un grande, oggi ti vedi e credi di non poter andare da nessuna parte, vedrai che domani guardando indietro, penserai,ma che stavo per fare?come avrei potuto buttare la mia vita.
a te sembra la scelta migliore, ma in realtà non lo è, anzi mi viene da dire che è una scelta egoista, cavolo pensa almeno per un attimo ai tuoi genitori, perchè vuoi dare loro questo dolore?
beh dai ciao gabriele, scusa se ti ho disturbato, sicuramente di parole come le mie ne sentirai a bizzeffe, ma io ho voluto nel mio piccolo provare a darti un pò di coraggio, dai gabriele.
prendi tutto questo come una sfida, impegnati e dimostra a quei ragazzi che si prendono gioco di te, che tu sei uno con le palle, impegnati,sono sicuro che in poco tempo potrai essere invidiato da quei cretini, vedrai sai che bello, magari tra qualche anno con i tuoi sforzi potresti essere una persona realizzata, invece magari quei ragazzi che ti sbeffeggiano saranno li a guardare e invidiarti, infondo la prima cosa in assoluto in questa vita è la forza di volontà, fidati che è così, impegno e devozione e vedrai che anche ilmonte più alto ti sembrerà una zolla di terra.
forza gabriele, coraggio.
15 aprile 2010
da BETTY
Mauri, hai scritto un bellissimo messaggio per il nostro caro Gabriele e ti ringrazio molto!
Spero tanto che Gabriele metta in atto quello che gli hai trasmesso e che si aggiunga tra gli amici di questo sito con più serenità e dialoghi positivi!
Ciao Gabriele, nonna Betty aspetta tue notizie!
Una bacio a tutti.
16 aprile 2010
da mauri
ciao nonna betty grazie.
sai davvero mi dispiace questa situazione e anche se non conosco questo ragazzo, mi farebbe tanto piacere avere una sua risposta e sapere che ha capito che la vita è troppo importante per essere troncata di proposito.
dai gabriele, allora me lo dici di dove sei?
18 aprile 2010
da Chiara
Gabriele, sono altri ad avere il volto sfigurato, non di certo tu.
Ti aspettiamo tutti.
19 aprile 2010 - Milano
da BETTY
Toc, toc, Gabriele ci sei?
Un salutino potresti anche mandarcelo, non credi?
Bacio da nonna Betty
19 aprile 2010
« Indietro - Pagina 8 di 15 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938