Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Incompreso

Quello che mi è successo oggi ha veramente dell'incredibile.
C'è una ragazza che adoro e per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa. Le ho spiegato in tutti i modi possibili che la trovo adorabile, che la amo, che sono pazzo di lei. Le ho perfino scritto una dichiarazione d'amore su questo sito e poi gliel'ho fatta leggere. Da un anno la riempio di complimenti e di attenzioni; da un anno le faccio capire in tutti i modi che per me lei è la donna più bella del mondo. Le ho detto espressamente, in varie occasioni, che sono innamorato di lei e che metterci insieme per me sarebbe la realizzazione di un sogno.
Oggi, in seguito a un malinteso, abbiamo avuto una discussione e lei si è detta sbalordita per il fatto che sono innamorato di lei. Sostiene di non averne mai avuto il minimo sentore.
Ma è possibile che l'incomunicabilità fra due persone arrivi fino a questo punto ? Io non credo che mi prenda in giro perché è veramente una bravissima ragazza. Ma come spiegare una simile sordità ? Che abbia dei problemi psicologici gravi ? Che abbia la tendenza a rimuovere le cose che dico? Sono basito.

12 aprile 2010

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

semplicemente ti ha voluto liquidare

12 aprile 2010

da Incompreso

Se è così poteva trovare un modo meno ridicolo per farlo.

13 aprile 2010

da Anonimo

secondo me i problemi li hai tu e non le hai mai detto di essere innamorato...credevi che lei lo capisse dai tuoi atteggiamenti, ma espressamente non gliel'hai mai detto.E' capitato anche a me di incontrare uno così...siete da richiudere, vivete di castelli vostri accampati in aria e poi ve la prendete con la persona per cui avete una fissa se non capisce il senso delle vostre patologie mentali...curati, vai da uno psicologo. Ti farebbe bene.

13 aprile 2010

da Incompreso

A Anonimo/a:
Guarda che non hai capito niente. Leggi i messaggi prima di scrivere certe scemenze. Io di essere innamorato gliel'ho detto in modo chiarissimo. Gliel'ho detto in tutte le salse. Le ho fatto perfino scritto una dichiarazione d'amore.
E' incredibile: c'è gente che si mette a giudicare gli altri senza avere neanche letto quello che hanno scritto.

13 aprile 2010

da lucy

evidentemente non sei il suo tipo.sono sicura che lei sa benissimo del tuo sentimento.prova a distaccarti un po da lei...prova a vedere se lei ti cerca, se non lo fa significa che non gli interessi!

13 aprile 2010 - Milano

da Anonimo

forse per lei non era una cosa seria e non per non ferirti avra' reagito in questo modo. e chi le capisce le donne!

13 aprile 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »