Amicizia finita

da delusa per voi

be ciao, io non so se penso ancora alla mia ex miglore amica, nn so se le voglio ancora bene; a volte credo di sì e avrei una maledetta voglia di tornare da lei, ma poi penso che non sarei coerente con le mie idee.
lei pochi mesi fa si è messa con un ragazzo che spacciava droga, stato in prigione e dall'aspetto da tossico. io giuro che ho provato in ogni modo a farle capire che non era la cosa giusta, che le rovinerà la vita, ma lei niente, imbambolata dai suoi messaggi e dalle sue false parole.
ci ha fatto sesso, ha 14 anni e lui 17, ci ha fatto sesso e lo ha raccontato a tutti tranne che a me.
ci siamo molto allontanate, questo nn è stato che l'ultimo episodio.
Io so di non essere stata sempre perfetta nei suoi confronti, ma nn l'ho mai trattata come lei ha trattato me in quest'ultimo periodo.
allora le ho detto che la nostra amicizia era finita, lei ha detto che era d'accordo perchè dice che io la giudico.. ma se io le voglio un bene dell'anima e tutto quello che ho detto e fatto è stato per lei. Il nostro rapporto era il migliore che avessi mai avuto cn un'amica in tutta la mia vita ma adesso vengo continuamente a sapere cattiverie gratuite che lei spara su di me, di ogni tipo.
Eppure continua a mancarmi
cosa devo fare?

13 aprile 2010

Categoria: Amicizia finita

da Erika

Ciao, ho 13 anni.
E' successa la stessa cosa più o meno anche a me...e la persona che mi aveva tradito era la mia migliore amica. Ci siamo allontanate dopo una dura lite perchè io volevo cambiare sport e lei non voleva. Lo ho cambiato e lei non si è fatta più viva. Ho pianto per dei mesi ma poi me ne sono fatta una ragione. Lei mi manca veramente molto, era tipo una mia anima gemella...eppure mi ha "tradito". Spero che tu mi risponda e nel frattempo ti dico la mia opinione: chi non ti vuole non ti merita. Ricordalo. A presto

14 aprile 2010 - Genova

da dubbiosa

ciao erika, non penso che il litigio con la tua amica sia legato a motivazioni profondissime (almeno a quanto hai scritto) e se io con la mia migliore amica avessi litigato per questi motivi (lo sport)tornerei da lei di corsa, ma vedi tra me e lei ci sono motivazioni gravi, cose fuori addirittura dalla legge che lei fa con il moroso, (come la droga) cose che io non posso accettare perchè sono totalmente e completamente contro. mi dispiace ma non posso tornare da lei.
grazie comunque della tua risposta e per quanto riguarda l'ultima frase sono assolutamente d'accordo ciao

16 aprile 2010