CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Bebe per Nico
da Dade
Ci sono Bebe. Ci sono. E non Ti lascerò nemmeno un attimo. Ricordati chi sei, di quanto sei meravigliosa. Credimi. Non piangere più. Ti Voglio Troppo Bene. Tuo Dade.
15 aprile 2010
da Sere
E Io?! Bè Io ci sarò quando vorrai piangere, ridere, fare la scema. Ci sarò quando vorrai dirmi che Ti Manca, quando vorrai urlare, sfogarti. Ma ci sarò anche quando solo e semplicemente avrai voglia di Me, delle nostre ca**ate. :) I sogni hanno solo bisogno di sapere che siamo coraggiosi! Lo vuoi? Lo vuoi con tutta Te stessa? Bè allora.. Vai. Non piangerti più addosso. Esci, balla, canta, sorridi, gioca. Fagli vedere cosa si è perso, perchè non l'ha ancora capito. Bebe, Ti Adoro. Sei il Mio ossigeno. Un bacio grande!
15 aprile 2010
da Auro
Tesoro. Che senso ha combattere una battaglia già persa?! Non lo dico per essere l'uccellaccio del mala augurio, ma è la verità. È troppo orgoglioso per venire a riprenderTi. e l'orgoglio è una brutta bestia, è veleno che si infila nelle viscere di una persona. rovina tutto, anche i sentimenti più belli e puri. Sono disposta a tutto pur di rialzarTi e lo farò, lo giuro. Sei la Mia Piccola Donnina. Non mollare mai! Ti Voglio Bene. Push push :)
15 aprile 2010
da Mamma
Benedetta. Bebe per gli amici. Lei, la Mia gioia, la luce dei giorni Miei, la Mia eterna bambina, la Mia donna. Ti sembra strano che scrivo anche Io, vero?! Sei stata proprio Tu a farmi scoprire questo sito in un pomeriggio piovoso di domenica, proprio per farmi leggere una dedica che Ti aveva scritto Lui. E adesso ricapito qui, come una ragazzina e invece sono tua madre. Sai Bebe, Il primo Amore non dura mai tutta la vita, ma la cambia, per sempre. Ti vedevo ogni giorno bella, raggiante, solare, con la spensieratezza nel cuore di chi è innamorato, innamorato follemente. Eri sempre al settimo cielo. E come negarlo, hai imparato tante cose standoci insieme, giorno dopo giorno, Ti vedevo diventare grande. Poi tutto è crollato, anche Tu. Non hai mai voluto fartene una ragione, vorresti sempre riprendertelo, ma non è possibile! Non affondare più nei ricordi che fanno mancare l'aria, pensa al Tuo futuro. Ripensandoci tra qualche anno, Sorriderai. Ti ho desiderato tanto! Ti Voglio Bene. Tua Mamma. A stasera.
15 aprile 2010
da Lety
Ritrovati Amore. Sei perfetta, lo sai. perfetta, con le Tue mille seghe mentali, con i Tuoi pregi infiniti, con i Tuoi difetti. non farTi problemi, Sei bellissima così. È che Lui non si è accorto della ragazza speciale che aveva al suo fianco. Ti Voglio Bebe, sempre con Me, al Mio fianco. Sei la Mia forza. Ti Adoro.
15 aprile 2010
da Bebe
Ragazzi. Non ci sono parole. Grazie, grazie di tutto. Grazie delle vostre belle parole, per tutto ciò che fate per renderMi felice, per accettarmi così come sono, perchè sapete sempre ascoltarmi, consigliarmi. per le nostre serate, i nostri pomeriggi. Siamo Noi, ragazzi. e tutto il resto poi. Sono contentissima di avere un gruppo così Speciale, che non Mi abbandona mai. Mi avete commosso. Siete l'aria che Mi fa vivere. Vi Voglio Bene! Grazie mille. Vostra Bebe.
15 aprile 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938