CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Bebe per Nico
da Ste
Nessuno può permettersi di mettere in un angolo la Mia Bebe. nessuno! Tanto meno certa gente! Puah puah. :) Non riuscirai mai a essere indifferente ad una persona che per Te era tutto e non potrai nemmeno dmenticare una cosa che è dentro Te. però tutto passa, si supera, senza dimenticare! Ce la farai Bebe, ne sono davvero sicuro. Sei la Mia Birbetta. mmmm.. :) Ricordati di essere felice. Ti Voglio Bene Piccola Peste. Un abbraccio. Tuo Ste.
16 aprile 2010
da Mony
Lui Ti amava, Bebe. eri una certezza, eri la fonte continua della sua felicità. e quando hai amato così tanto una persona non smetti di farlo in 3 mesi, lasci sempre una porta aperta del tuo cuore, uno spiraglio perchè possa entrare. Lui ti vuole ancora, lo so per certo. Ma l'orgoglio lo sta distruggendo dentro, non sa più cosa vuole, vorrebbe ricominciare, ma non sa come. Credimi, Lui ti pensa sempre e non dimenticherà mai quello che siete stati. ora però non è più come prima, sarebbe solo un'illusione pensarlo! Sei la Mia Migliore Amica da circa una vita e non Ti lascerò mai. Forza Amore. Bacio! Tua Mony
17 aprile 2010
da GiULiSFELLi
Scusate se mi intrometto, dato che io non faccio parte del vostro gruppo e nemmeno vi conosco, però sono capitata qui e ho letto questi commenti. Bebe come puoi stare male se hai degli amici cosi?? lo so, è difficile, è successo anche a me. Vivii! Con degli amici così la vita vale la pena di essere vissuta. Spero passerà questo momento, il primo amore non si scorda mai. Un bacio :)
19 giugno 2010
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938