Pensieri

da LittleStar per Chi vuole

Io ho due paure grandi:la solitudine, e l'arrivare ad un certo punto, guardarmi indietro e scoprire di non aver fatto nulla nella vita.
Quest'ultima è un pò la sensazione che mi porto dietro da qualche mese...Tanti sogni, tante speranze, ma niente di concreto in tasca.
Una storia d'amore di 3 anni finita in un attimo, una carriera universitaria a dir poco pietosa, un lavoro che mi mette di fronte continuamente chi "ce l'ha fatta".
"A 25 anni non puoi solo guardare avanti", mi ha detto il mio ego, "è giunto il momento di fare il punto della situazione".Ok ok, ti ascolto...Provo a pensarmi dall'esterno, provo a guardare la strada che ho percorso fino ad ora, cosa vedo?Niente...anzi, diciamo poco (giusto per non apparire troppo pessimista).
E perchè vedo poco?Provo a darmi una serie di risposte...forse ho dato troppa importanza a quell'amore ce credevo fosse per la vita, forse ho costruito i miei sogni su di lui, forse ho messo nelle SUE mani, la MIA felicità...e lui, invece di ridarmela prima di lasciarmi, l'ha stretta tra i pugni, distruggendola.
Forse invece sono stata pigra, superficiale...Se solo avessi studiato di più...se solo avessi pensato un pò a cosa DAVVERO avrei voluto fare "da grande"...
La realtà è che non si torna indietro...e che certe cose non si possono recuperare...
...fine prima puntata...

14 aprile 2010

Categoria: Pensieri

da chicca87

Ciao ank io mi snt sempre a confronto con gli altri e ciò mi dà molto tristezza...poi avevo un lavoro da schifo, la famiglia csi giusto il mio raga spero che anche lui non mi volti faccia...perchèe gli amici anche loro mi hanno voltato le spalle...

15 aprile 2010

da Grande

Ciao Little Star..di solito i bilanci si fanno più avanti, verso i 30-35 anni...tu sei stata precoce, evidentemente sei più matura di altre donne. Comuqnue vorrei rincuorati e farti coraggio. Hai 25 anni!! Sono ANNI FANTASTICI, hai tutte le potenzialità al 1000 x 1000, fisico da giovane donna spero in salute...lucidità mentale, non hai ancora figli, non hai ancora preoccupazioni SERIE tipo...salute, figli e quant'altro...QUINDI, FAI UN BEL RESPIRO...guardati dietro ma SOLO il giusto..NON PERDERCI TROPPO TEMPO...lo dici tu stessa..IL TEMPO PERSO NON SI RECUPERA più..Quindi non ti stare ad ammazzare di pensieri, sul cosa hai fatto di male, dove hai sbagliato, perchè è successo..etc etc..Sicuramente troverai un altro Uomo magari piu' degno sulla tua vita, sicuramente arriverà il TRENO delle OCCASIONI anche per te e sarai pronta a coglierlo al volo, sicuramente tutti questi dispiaceri una volta CAPITI, li lascerai alle spalle..VIVI e GODITI LA VITA..Tra 10 anni... i problemi saranno sempre più pesanti...Non è per demoralizzarti..MA FINCHE' HAI SALUTE, CORAGGIO, SPENSIERATEZZA, E TUTTA UNA VITA AVANTI DA VIVERE COME TI PARE, NON SEI ANCORA CON LE SPALLE AL MURO...QUINDI NON DISPERARE.

uN BACIO AFFETTUOSO E PIENO DI STIMA
da una Donna Amica :-)

15 aprile 2010