« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da deddy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Un ragazzo

Ciao Denny,
aspetto presto una tua risposta.
Ti voglio bene.
Ciao!
Fabry

5 maggio 2010

da denise

Ciao quanto vorrei dirti che è denise a scriverti ma purtroppo non è così... non so se in questa dedica ti ha parlato di me io sono qualla cugina che considerava anche amica... non sai come è doloroso darti questa notizia ma deny non c'è più...è morta ieri notte mentre dormiva...se ne andata così silenziosamente come lei era... seppi della sua malttia un paio di giorni prima avevo paura di andarla a trovare perchè in un certo periodo della sua vita l'ho abbandonata ma alla fine non ce l'ho fatta e sono andata...e la cosa che mi ha fatto più è che lei mi ha accolto senza rancore abbracciandomi forte...era li nella sua stanza tra i suoi libri di scuola...parlammo a lungo e mi parlo di te e di questo sito dove scriveva e mi chiese se un giorno quando lei non ci fosse stata più di scrivere io al posto suo e di ringraziarti x tutto l'affetto e la vicinanza che le hai dimostrato...forse sei stato più vicino tu da lontano che io da vicino e non sai come mi fa male ciò...ho passato tutta la notte a piangere e guardare il cielo pensando alle parol che mi disse qualche giorno prima..."non soffrire x la mia lontanza ti faresti solo del male pensa che io i sono sempre vicino e se proprio ci sono dei giorni in cui la malinconia ti assale vai al nostro posto e ripensa a tutte le cose belle soprattutto a quelle divertenti così che un sorriso ti faccia passare un po di malinkonia"... queste parole ripasasno nella mia mente di continuo e non sai come vorrei riaverla qui x dirle io non ti dimenticherò mai... scusami ma un magone in gola sta dentro di me non riesco più a scrivere... non so se mi risponderai...ma sappi che io sono qui per qualsiasi cosa... ciao da Emanuela

5 maggio 2010

da Un ragazzo

Ciao Emanuela,
desidero chiederti due cose:
come hai saputo della sua malattia?
Il dottore le aveva dato dei mesi di vita: come mai è morta così presto?
Un saluto,
Fabrizio

6 maggio 2010

da denise

vidi deny una settimana fa e capii subito che c'era qualcosa che non andava la conosco da quando è nata e mi basta guardarla negli okki x capirlo... e i suoi occhi era spenti... e così non ce la feci più e gli domadai cosa c'è che non andava?? mi guardò negli okki e scoppiò in lacrime dicendo come stavano le cose...riguardo alla sua morte il dottore si aveva previsto mesi...ma aveva anche dettto che potevano essere giorni o settimane purtroppo questa è una bruttissima malattia ti trovi morta senza neanche accorgetene... oggi ci sono stati i funerali... kiss manu

6 maggio 2010

da Un ragazzo

Non ti credo.

Scrivi in un modo molto simile a Denise: puoi essere la stessa persona ed avermi preso in giro dall'inizio.
Ci sono diverse cose in questa situazione che non mi tornano.
Se quello che dici fosse vero, è strano che vi siate reincontrate proprio qualche giorno prima che lei morisse...
E che lei sia morta dopo giorni piuttosto che dopo mesi...Non conosco quasi nessuna malattia così letale e in cui il medico possa sbagliare così nettamente una diagnosi.
Inoltre le risposte firmate Denise erano sempre piuttosto approssimative...Come se chi scriveva non potesse scoprirsi troppo.

Io credo che questa dedica sia stata un tentativo di attirare attenzione e una volta che la mia attenzione è stata attirata, è diventata una "presa in giro" verso di me.

Se non fosse così, te ne chiedo scusa: considera che non mi è per niente possibile capire con certezza se mi stai dicendo cose vere o false. Non sarebbe così anche per te al posto mio?

Non ho intenzione di rispondere ulteriormente a questa dedica.

Fabrizio

9 maggio 2010

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »