CATEGORIE
da AngeloCustode
Sento il tuo respiro nei miei sogni, sei lontana, hai perso il sentiero ed ora anneghi nella voglia di sentirti libera dai fili che ingarbugliano i pensieri e conducono al tormento dell’anima
Quando ci sentiamo forti abbastanza, e in quell’istante che decidiamo di sorreggerci.
Poi qualcosa scopare nel buio, e compaiono le ombre, tutto intorno.
Ci inseguono, come assassini, e noi siamo in fuga, ogni passo fatica a portarci al riparo, dove il mondo muore un po’, senza il tuo respiro sul collo. Senza la voglia di stringerti, e scoppi e lo senti il lamento la voglia di possedere anche solo un piccolissimo istante il tuo volto tra le dita. Sentirlo ancora il calore della tua pelle. Il sorriso farsi spazio e colorare l’aria, senza nessuno intorno, nell’assenza delle dolci note della tua voce. Assaporare il dolce miele delle tue labbra e perdere tutti i legami con il mondo. Quello che sempre si sofferma sulla superficie e annega l’amore.
Quanto mi manchi, quanto vorrei ora essere in volo, negli spazi immensi, sopra il mondo, padrone della mia vita.
Non lo sono mai stato, potevo condurla, spostare il gregge laddove i prati fiorivano e i germogli erano dono per la mia fame. Avrei dominato gli infinti spazi dei miei pensieri e con dolcezza ti avrei accolta nella mia casa.
Sai mio fiore selvaggio, ora non ci sei, ed io muoio un po’. Lentamente, come lentamente muore chi è dominato dalla rabbia dalle nostalgia.
Parlare, questo l’avrei voluto fare con te. Raccontarti ogni sospiro e la bellezza che avrei potuto donare a Te amor mio. Sogni, congelati dalla voglia di conservarli per poter un giorno condividerli nella speranza che il destino rimetta le cose al suo posto. Donarti versi d’amore e raccontare come l’amore può farsi carico delle fatiche e distruggere le paure che anelano a remare contro la forza dell’universo. Che riesce sempre a trova una strada tra rotti rami per l’equilibrio. Ma noi, siamo persi. Entrambi, anneghiamo con la voglia di sopravvivere a questo immenso Amore che di finire non ne ha voglia.
26 aprile 2010
Categoria: Pensieri
da Selvaggia
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.
26 aprile 2010
da luna
l'amore che non ci abbandona maii non sono lontana, mai non lo sono stata tu vivi dentro al mio cuore... ti amo tanto... e tu non lo saprai mai...
26 aprile 2010
da AngeloCustode
Ciao Selvaggia,
bellissima frase di Hermann Hesse, vera, profonda, reale? Esiste un amore cosi? quante persone sono in grado di provarlo? L’amore bisogna sentirlo hai ragione, nel profondo. Quando non si ama non si bada alla sofferenza. Perché non si trovano le ragioni per non farlo.
Tu Ami? Senti l’amore?
Ciao Luna
Luna credi realmente Io sia la persona che cerchi? Come fai a scrivere di amarmi, senza sapere minimamente chi sono?
Io non conoscerò mai il tuo amore, ma tu non potrai amare chi non esiste.
Hai ragione non lo saprò mai.
Luna se ami qualcuno corri da lui e mostra quello che senti. La vita si trova vicino, ad un passo dal desiderio di restare soli. Tu non lasciare andare un amore se realmente ne senti il peso.
28 aprile 2010
da Selvaggia
Angelo Custode, a volte le ragioni per amare si cercano nelle persone sbagliate...Ma l'Amore VERO è un viaggio che ti cambia la vita per sempre...un viaggio immenso e profondo che ti fa vivere momenti tragici ma anche molti esaltanti...E' il nirvana...E sì..L'ho provato...
28 aprile 2010
da Aanonimaa
Che dolce...
Luna...segui il consiglio...magari porta fortuna!...
28 aprile 2010
da luna
vorrei amare il sole... ma io vivo quando c'è la notte che non riuscirà mai con un bacio a dire: buongiorno sole. L'amore ha diverse forme. la mia è cosi per te...se tu leggerai capirai.
29 aprile 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938