Solitudine

da RagazzaSola

Quanti dubbi mi stanno affliggendo in questo momento.. Perchè esisto in questo mondo se poi non valgo niente? Il mio piccolo mondo è pieno di sofferenza, ne ho ricevute tante forse troppe di delusioni da parte di persone che neanche lontanamente mi sarei mai e poi mai aspettata.. Nessuno si preoccupa di me, ora che sto male e non sono andata a scuola per ben due settimane nessuno si preoccupa di chiedermi come sto.. A nessuno importa di me..
Non mi invita mai nessuno ad uscire un pò, ad andare al cinema.. Sono sempre io quella a chiedere di uscire, e poi alla fine ricevo sempre una risposta negativa.. Passo tutta la settimana a casa, a fare i compiti, e se esco un pò è solo di domenica.. Sono così triste, nessuno riesce a capirmi davvero.. Non ho una migliore amica, l'ho persa anni fa..
Gli amici che ho sono tutti dei grandissimi falsi, se ne approfittano di me, della mia bontà.. Mi dicono "aiutami in questo, aiutami in quell'altro.." ed io, come una stupida, ci sono sempre.. Non sono capace di abbandonare le persone che contano su di me, le persone a cui voglio bene.. Ma quando ho bisogno io di loro per me non ci sono mai, prendiamo per esempio i compiti per casa.. In questi giorni che sono stata assente per malattia ho chiesto a quasi tutti i miei compagni i compiti e nessuno è riuscito a darmeli.. Tutti con delle scuse, chi non può perchè deve uscire, chi non mi risponde appena faccio questa domanda.. Ma perchè sono tutti così menefreghisti? MI SENTO SOLA.. VORREI MORIRE.. PERCHE' ESISTO IN QUESTO MONDO? MEGLIO FARLA FINITA, TANTO SOFFRO SOLTANTO.. :-(
La solitudine mi sta uccidendo..
Vorrei avere degli amici veri al mio fianco, che non mi abbandonino mai.. Un ragazzo che mi ama, la mia famiglia sempre pronta a sostenermi..
Chiedo tanto? Sono una persona normale come tutte le altre, ho solo bisogno di tanto affetto e comprensione.. Non mi sembra di chiedere l'universo..!!!
MI SENTO TANTO SOLA!
PS CI TENEVO TANTISSIMO A PRECISARE LA MIA ETA', HO 14 ANNI COMUNQUE..

Se volete darmi dei consigli o dei pareri meglio così, ho bisogno di consigli.. Ne voglio uscire!
Ciao e grazie infinite per avermi ascoltata! Un bacione

30 aprile 2010

Categoria: Solitudine

da chicca87

Ciao, come ti capisco!!! L'unica cs che mi snt di dirti, cerca di fare meno favori che puoi a chi non merita...la gente è diventata tutto egoista x il resto hai 14anni, alla tua età può cambiare tutto da 1momento all'altro...x il resto io x esempio ho imparato il famoso detto meglio soli che male accompagnati...fammi sapere come va!!!

30 aprile 2010

da Mario

Perchè non provi a frequentare altre persone oltre ai compagni di scuola ?
Ci sono le azioni cattoliche dove puoi fare volontariato,
puoi iscrivirti a basket, pallavvolo, picina, tennis, danza ecc...
un corso d' inglese,
ma sopratutto ricordati che hai dei genitori che sicuramente sono quelli che più ti possono dare affetto.
in bocca al lupo

2 maggio 2010 - Napoli

da Linduzz

Carissima, passo spesso in questo sito ma non ho mai commentato o scritto qualcosa prima... ma quando mi è capitata la tua dedica ho sentito subito che dovevo risponderti, perchè tu non sai quanto ti capisca, mia cara! Ora faccio la quarta liceo, ma alle medie molte volte ho provato, prima di incontrare la mia (ex) migliore amica, che era dell'altra sezione, le stesse cose che hai detto te con i miei compagni di classe... Il punto è che devi pensare alle medie come a un periodo di transazione; mi spiego meglio: per te adesso è tutto la fine del mondo, vedi tutto nero, ma se ci pensi le medie durano solo tre anni, e tu ne hai 14, questo vuol dire che tra un anno te ne andrai da quella scuola, no? Chi li vede più quelli?! Magari ti può capitare che ritrovi qualche compagno anche alle superiori, fatto sta che cambi: scuola, classe, prof...tutto! Ed è proprio nel periodo delle superiori che sicuramente troverai degli amici (quelli veri) se non li hai già trovati! Lo so che ora penserai che questo non centra una cippa, ma poi te ne accorgerai da te che ho ragione io. Vedi, secondo il mio modesto punto di vista, i cinni(ooops, volevo dire, i ragazzini) delle medie sono generalmente un po' tutti stronzi (e anche un po' montati??)...non sei daccordo con me? Non so, boh, forse saranno gli ormoni che cominciano a defibrillare in corpo, o forse molto più semplicemente che si è ancora immaturi, ma questa è la sensazione che ho e che ho sempre avuto di quella fascia d'età. Probabilmente tu non sarai affetta da questo "morbo della stronzaggine" e, come mi pare che affermi tu stessa, sei sempre gentile e disponibile con tutti; il che non sarebbe sbagliato (anzi!), se solo non ti trovassi nella mandria di capre che hai attorno(perchè, scusami tanto, ma se veramente hai chiamato mezza classe per chiedere i compiti e nessuno è stato in grado di darteli non trovo altro modo per definirli!). Come al solito mi sono dilungata troppo, ma quello che ti volevo dire e che devi tenere presente è proprio questo: sono le medie, SOLO le medie, e non devi MAI e poi MAI farti venire il nodo alla gola (addirittura pensare di morire??!!) SOLO per dei compagni di classe stronzetti, perchè non c'è NULLA che non vada in te!! Proprio NULLA!! Invece di pensare a 'ste cose, lasciatelo dire, un po' stupide, prova piuttosto a fare come fanno loro (anche se so che non è facile!!)... Smettila di fare favori, fagli capire che non hai bisogno di loro, che anzi sono loro ad averne di te, fagli capire che sei importante, trattali e comportati esattamente come loro, e poi vedrai che faranno meno gli "splendidi" nei tuoi confronti! Se non altro, ti farai rispettare, che non è poco! Un bacione grande e in bocca al lupo per tutto, Linda.

3 maggio 2010

da mery

ciao io ho 24 anni e sto come te da quando avevo ben si 12 anni però vado avanti anche se e dura veramente io ora mai vivo sola però non sai come sto male..
tu però tirati su se hai bisogno io ci sono.

4 maggio 2010 - Milano