Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da insensibile// per chi legge

LA storia che sto per scrivere non è accaduta a me, non è inventata ma è una cosa che è successa realmente a gente che conosco...

Davide, era un ragazzo di 17 anni, normale, classica famiglia dal matrimonio perfetto e un angelo di sorella, naturalmentre più piccola. MA questo era solo apparenza, c'era qualcosa che lo turbava, aveva uno sguardo ferito e cupo. A scuola naturalmente andava bene, ma i genitori non si complimentavano mai con lui, aveva un motorino, un vecchio motorino di modello arretrato e si vergognava un po' ad andarci in giro. MA tutti lo conoscevano bene, era il più bello, il più simpatico e il più gentile del paese perciò non guardavano il motorino ma i suoi occhi, che però avevano quello sguardo così INSENSIBILE. Fu proprio quel motorino che spense la vita di quel ragazzo, ma non per un incidente.. Davide si era buttato da un burrone col motorino. Tutti si chiedevano perchè era accaduto.. a tutti mancava in un modo incredibile, anche a quelle persone che lo conoscevano solo di vista. La risposta a quel perchè era nella sua famiglia in apparenza perfetta, i genitori litigavano spesso, il padre picchiava la madre.. i genitori picchiavano lui e la sorella.. un giorno avevano trovato un livido sulla spalla di Davide, "sono caduto dalle scale" disse lui, ma invece se lo era fatto per proteggere la sorella dalle botte dei suoi..
Come faccio a sapere tutto questo?
Io conoscevo Davide solo di vista.
Ma lui aveva scritto che i suoi lo picchiavano ecc. dietro la fermata degli autobus in mezzo alle mille scritte c'era la sua storia, firmata con dei numeri... erano i numeri della targa del suo motorino.

Tutte le storie che troverete scritte con il mio nick sono realmente accadute, non a me ma a gente che conosco bene. E non provate a dire che sono bugie, perchè su queste cose non si scherza e tutti devono sapere quanto può essere debole, crudele e INSENSIBILE l'uomo.

9 maggio 2004

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Questa potrà anche esser vera come storia ed è veramente tragica, ma non mi verrai mica a dire che ti capitano spesso storie come queste tra le mani vero? Mi sembra un po strano che conosci così tanti fatti veri come tu stesso dici...

10 maggio 2004

da Jas

io ti credo... nn ho mai pensato ke qsta storia fosse 1a bugia... appena l'ho letta ho versato lacrime... e qnd io piango vuol dire ke le cose ke leggo mi hanno colpito... nel profondo del cuore... dove si adagia la verità. mi dispiace veramente tantissimo x qst ragazzo... a volte le xsone sn veramente malvagie... 1 bacio e complimenti x le bellissime parole... ma sn sicura ke il tuo nick nn si adatta a te... xkè tu certamete INSENSIBILE nn lo 6!

10 maggio 2004

da ALY

nessuno qui dice che menti, assolutamente ma credo che tu non potrai mai riportare una storia con sentimenti e pensieri di un'altro quando non lo hai mai conosciuto realmente!
le interpretazioni falle su te stessa o su chi conosci bene.
il fatto che lui ora non c'è piu...la sua storia non credo che sia una bella cosa scriverla su un sito, ma soprattutto se a raccontarla e una persona di cui lui nemmeno si interessava!
scrivere alcune cose su quella fermata non vuol dire che tu ne debba parlare, era solo un sfogo e tu come altri non lo hai aiutato ma stai solo parlando ora che non c'è piu ed e una cosa brutta visto che non lo conoscevi!
prima di parlare di altri impara a parlare di te stessa! e non te la prendere!

10 maggio 2004

da insensibile//

1. sono un ragazzo
2. se non ti piace quello che scrivo allora non lo leggere
3. tu non sai niente di che rapporto avevo con questa persona, ho scritto in prima persona ma non ero ioc he parlavo ma qualcuno che conosceva bene il ragazzo della storia
4. non ti puoi permettere di giudicare le cose di cui non sai niente, anzi peggio tu rimproveri quando sei tu stessa a sbagliare

Aly pensaci bene prima di scrivere simili ca**ate, qualcuno potrebbe anche offendersi.. non sai niente d me quindi non puoi giudicarmi

11 maggio 2004

da MR

allora le ca**ate credo che le stia scrivendo tu!
e sai perche? perche prima dici che lui non lo conoscevi e ora dici che lo conosci? ma ti rendi conto? ma come ti permetti di scrivere la storia dura e drammatica di un ragazzo quando neanche ci avevi mai parlato?
tu sei da denuncia piu che buona, sul serio! io sono un avvocato e scrivere queste cose su un ragazzo con problemi in famiglia, problemi che poi tu obiettivamente non sai assolutamente, con problemi gravi a quanto dici anche tu, e una cosa piu che grave, soprattutto se poi un suo conoscente dovesse leggere queste bagianate che hai scritto!
ti rintraccerebbe al volo per darti una querela e cio lo so per legge perche tanta gente ha parlato a vanvera su tante cose che non le riguardavano e poi...
forse come diceva l'altra ragazza tu dovresti prima imparare a conoscere la gente, la loro storia e soprattutto imparare a chiedere il permesso prima di parlare di cose non tue, soprattutto quando accusi senza sapere niente!

12 maggio 2004

da ALY

1- vedi di portare rispetto quando ti rivolgi a un'altra persona che non conosci!
2- se prima scrivi che non ci avevi mai parlato e dopo cambi idea...non ti offendere ma posso anche pensare, e lo penso sicuramente, che cio che hai scritto e una grande invenzione!
3- la gente puo pensare cio che gli pare senza che un ragazzino che sparla sulla vita degli altri senza preoccuparsi della propria, faccia lo sbruffone per internet!

impara a stare al mondo, babbo!
e non ti offendere perche e la verita! e impara l'educazione prima di giudicare famiglie che non dovresti mai giudicare!

12 maggio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »