« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da insensibile// per chi legge

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da FRANCY E LUCA

cavolo l'autore di questa storia non e molto fine!
comunque per me ti sei inventato tutto, ogni cosa, perche altrimenti prima non diresti a per poi fare o dire b!
poi penso che se tu entri ogni giorno per vedere le risposte e perche un po temi che qualcuno dica che un ragazzo di e permesso di parlare di cose non sue, o epr lo meno che non lo riguardavano! la cattiveria della gente come dicevi tu prima puo arrivare ovunque ma giudicare una storia triste e dura e una famiglia quando non si era con loro in casa, e quando non si sa praticamente nulla, e da stupidi!
spero tu possa accettare da persona matura le opinioni di tutti perche se ti emtti a sclerare per ogni opinione che secondo te non ti biasima...allora non scrivere piu niente!

12 maggio 2004

da cucciola

a me non importa se qst storia è vera o meno, mi ha fatto emozionare e ho pianto molto, cosa che succede raramente...quindi se hai altre storie così...beh ti prego...scrivile...

12 maggio 2004

da insensibile//

dove ho scritto che lo conoscevo? dove lo ho scritto? senta avvocato la persona che mi ha raccontato queste cose ha detto che lui avrebbe voluto, perciò veda di non rompere i maroni e dunque signorine se credete che la storia sia inventata fate come + vi pare, non posso costringervi a crederci, vi lascio liberi di pensare ciò che volete, però non mi dovete rompere i cog**oni

12 maggio 2004

da miri

Insensibile sec me hai fatto benissimo a scrivere la storia di quel ragazzo...non si può che imparare da quello che hai scritto.
E smettela tutti di andare contro insensibile solo perchè ha avuto le palle di scrivere qualcosa di serio, vero che non parla d'amore o cavolate perchè la vita nn è una cavolata.

Continua così insensibile!


miri

13 maggio 2004

da insensibile//

mi scuso con tutte le persone che hanno letto questa dedica, forse non dovevo scrivere cose che non mi riguardavano, anzi forse nn dovevo proprio scriverle, ma queste cose, sono vere, sono vere le cose sulla famiglia, sono vere le cose successe quindi vi prego almeno di avere il buonsenso di non dire che è tutta una ca**ata, perchè rinnegate qualcosa d brutto che in realtà è accaduto

14 maggio 2004

da Virgy

Sentite ragazze qui insensibile nn ha giudicato proprio nessuno ha raccontato una storia che se vera o no nella realtà capita...!!
Insensibile hai fatto bene a scrivere qst storie, elmeno qst ragazzo verrà ricordato... e voi andatevi a fare un giretto...se nn volete leggere ok ma bhe...guardate che anche voi state giudicando!!
Lui ha messo in evidenzia la situazione di alcune famiglie.
E poi AVVOCATO...SIAMO NELL 2004
NN LO SAI CHE OGGI C'è LA LIBERTà DI PENSIERO, STAMPA ECC...!?
Aggiornati...
6 grande insensibile By amica virtuale

21 maggio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »