« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Marco

A lei:
E' una questione un po' complessa, sai ? Quello che dici è sicuramente vero per le altre donne che ho incontrato. Ma Lei sembrava ricambiare appieno il mio amore e manifestava un trasporto quasi pari al mio. Forse più ancora che di me ha avuto paura di sé stessa.

7 maggio 2010 - Firenze

da luisa

ciao marco
sono luisa ho visto che qui è decaduta la mia registrazione non so perchè.. mi dispiace che stai ancora male e che soffri per questo amore ma fino a quando non volterai pagina il dolore sarà sempre con te a presto forza!!!

11 maggio 2010

da Marco

Per Luisa:
Ciao Lo. Io ho sempre risposto alle tue mail ma evidentemente non ti sono mai arrivate. Il mio indirizzo ce l'hai e se vuoi puoi contattarmi anche qui. Dovresti farti sistemare la posta elettronica; almeno potremmo ricominciare a scriverci.
Un bacione.

12 maggio 2010 - Firenze

da Vincenzo

...ciao Marco, ho compreso parola dopo parola, so cosa frulla nella tua mente a desso, è la stessa cosa che sto vivendo io, solo che per assurdo quella meravigliosa donna è accanto a me. Viviamo una situazione difficile, ci vediamo, se tutto va bene, due volte a settimana, aspetto quei momenti come fossero acqua per assetati, capisco le tue parole, le capisco perche ricado in un profondo stato di solitudine quando la sera torno a casa e sono solo, solo con i miei pensieri, solo tra quattro mura che non rispondono alle tue domande, che non scaldano il tuo cuore...

13 maggio 2010 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »