CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da piccola per pazza di te
...non mi ci stai facendo capire più niente della mia vita...sei arrivato tu da 5 mesi e la mia storia di 3 anni sta andando a p... e!ci sei riuscito solo tu!ti dovrei odiare per questo, potevo essere felice con lui se non saresti entrato nella mia vita..e invece eccoci...amanti da 5 mesi...io non riesco più a sopportare tutto questo...ieri ti ho chiesto di decidere, o me o lei, mi hai detto che non riesci a lasciarla perchè sai che soffrirebbe tantissimo, ed io allora????io non soffrirei???certo però sai che io sono più forte di lei!lo sai bene!lei non riesci a lasciarla ma non vuoi perdere me...come facciamo a continuare cosi???la stai umiliando lo sai?ma ti rendi conto?ti rendi conto che quando sei con lei e ci sono anche io nello stesso gruppo di amici mi si chiude lo stomaco ogni volta che ti abbraccia, che ti bacia o che semplicemente ride o ti accarezza?mi sento morire..vorrei andare lì, prenderti e dirle che tu è con me che vuoi stare ma che non hai il coraggio di lasciarla...vorrei dirle di tutte le notti e i pomeriggi che abbiamo fatto l'amore...quante cose devo sopportare, tante...vorrei tanto chiudere questa storia con te e riprendere in mano la mia storia, la mia vita perchè era tutto così perfetto..ma io non ci riesco a fare a meno di te...io non ci riesco...vorrei mettere fine a tutto questo, vorrei odiarti e invece più passano i giorni più mi innamoro di te...
16 maggio 2010
Categoria: Amore impossibile
da DopoTreAnni
...sono nella tua stessa situazione...precisa...e anche io sono la piu forte tra le due..per questo posso dirti che ci vuole solo un piccolo insieme di forza, coraggio e volontà..provaci, inizialmente anche io non ci riuscivo, ma quando ho capito che lui fra le tante parole comunque non aveva nessunissima intenzione di decidersi, mi sono fatta forza, anzi,mi stò facendo forza e stò riuscendo a..non cercarlo, a non creare più quelle situazioni dove io e lui siamo soli..prova a stargli lontano, questo ti aiuterà molto...lo sò che è difficile ma almeno provaci!
16 maggio 2010 - Reggio Calabria
da giada
questa storia è la conferma che le donne tradiscono solo se sono innamorate dell'altro. Ma proprio x questo ti consiglio una cosa: perchè non fai tu la prima mossa lasciando il tuo ragazzo? in realtà anche tu lo umili standoci mentre ami un altro...forse hai paura che cosi si viene a scoprire tutto, ma non è detto che devi x forza dire chi è quello x cui lo lasci. semplicemente è un modo x non prenderlo più in giro, se ami l'altro. e magari da questo tuo gesto anche lui prende coraggio. ti auguro di risolvere il più serenamente possibile questa dolorosa situazione.
16 maggio 2010 - Foggia
da stanca
come ti capisco, anch'io a volte mi ritrovo ad uscire con lui in compagnia di amici comuni e muoio appena lui e lei stanno vicini o si baciano. Lui è la cosa più importante che io abbia a questo mondo però ti confesso che vorrei proprio trovare la forza di lascirlo perchè mi fa male questa situazione. io ti auguro di trovare la forza che a me manca perchè sennò potrai solo che soffire se lui non lascerà lei, magari si sposeranno pure e si che tu allora morirai davvero...
16 maggio 2010
da Ragazzaufficiale
ragazze, ma vi rendete conto di quello che state scrivendo? Ci avete provato a mettervi nei panni delle ragazze tradite? E se un giorno tutto cio' capitasse a voi? Cosa fareste? Cosa provereste?
16 maggio 2010
da piccola
ragazza ufficiale, rispondo a te perchè tra le altre risposte la tua mi dà più modo di rispondere..tu hai ragione, quello che sto facendo non è bello, ma nella situazione bisogna esserci dentro per capire e infatti chi sta come me ha capito e non mi giudica...prima di 5 mesi fa io non avevo mai pensato di tradire il mio ragazzo posso giurarlo questo sai, ma davvero per capire tutto questo e tutto ciò che si prova bisogna solo viverla la cosa...io so da me che sto sbagliando tutto, ma al cuor non si comanda...vorrei tanto far vincere la ragione ma il sentimento è più forte!
17 maggio 2010
da RagazzaUfficiale
No cara, ti sbagli, io non ti giudico assolutamente, e credimi so cosa voglia dire amare...qualcuno già impegnato...L'ho provato anche io, ma ho preferito lasciar perdere e non distruggere una famiglia, ho preferito agire con lucidità e coraggio piuttosto che l'accomodante scelta di seguire i sentimenti...Solo che qua non prendi solo in giro te stessa... Ma anche il tuo ragazzo!! Anzi sono 4 le persone ad essere prese in giro...e credimi, non è per cattiveria che te lo dico...ma per esperienza..qualcuno di voi, si farà molto molto male...Un male nell'anima che sarà difficile da risanare.. E poi scusaa..se vi amate così tanto perchè il tuo amante non ha deciso di lasciare la sua ragazza? Non credo che nascondersi dientro ad un: "Ho paura di farla soffrire..." sia una scelta coraggiosa. Secondo me a lui fa comodo tenere il piede in 2 scarpe...riflettici... E' sempre così che gli Uomini si dileguano dalle loro responsabilità..Oppure vuol dire che ama più la sua ragazza e non ha il coraggio di troncare con te..(indovina come mai...)Comunque non giudico per niente, ci mancherebbe!! Solo mi spiace che a causa di persone che non hanno il coraggio e la coerenza di seguire le proprie azioni..si creino situazioni così sbagliate...dove alla fine..soffrono tutti...tutto qua. ti auguro comunque che la tua storia abbia un liete fine per il bene di tutti.
17 maggio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938