« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da serena

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

serena, posso capire quello che scrivi, ma non credo al tuo sentimento, sii sincera con te stessa, cambia atteggiamento, so che è difficile, ma non impossibile.trasforma la tua rabbia, trasforma la sofferenza in gratitudine, perchè grazie a questa donna, tu sei e sarai una donna forte.

20 maggio 2010

da homer

non puoi semplicemente andar via...

20 maggio 2010

da Anonimo

non dire così...io ho appena perso mio papà ed è la cosa più brutta che possa succedere ad una figlia...non augurare la morte a nessuno nemmeno al mio peggior nemico
è solo un momento di rabbia e dici cose che sono sicura non pensi!!!

20 maggio 2010

da Marco

A Chiara:
Evidentemente questa ragazza aveva bisogno di sfogarsi, come tutti quelli che vengono qui a scrivere, compresi me e te... la tua risposta è molto superficiale e anche un po'maleducata. Rispettate il dramma di chi è stato psicologicamente torturato dai propri genitori. E ricordatevi che le parole sono pietre. Possono fare più male dei ceffoni.

21 maggio 2010 - Firenze

da CHIARA

x marco
io superficiale e maleducata?
leggiti la mia dedica.
chiara da milano pubblicata il 1 aprile.
io so cosa significa essere "torturata" da un genitore", e so anche perdonare!
lezioni da te non le prendo. ok?
chiara

21 maggio 2010 - Milano

da Marco

A Chiara:
Ribadisco che la tua risposta era molto villana e maleducata. Rileggitela e forse te ne renderai conto anche tu. Io non voglio dare lezioni a nessuno. Sono quelli come te che pretendono di giudicare gli altri; non io... Adesso mi fermo qui perché sei palesemente sovreccitata.

21 maggio 2010 - Firenze

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »