CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da serena
da Marco
Sempre per Chiara:
Tanto per evitare equivoci:
io non mi riferisco alla tua prima risposta, che era civile e educata, ma alla seconda, quella dove ci accusavi di essere esibizionisti e parlavi di chiacchiere da bar. Quella risposta, secondo me, era superficiale e maleducata, non fosse altro perché ti riferivi a delle persone che non conosci. Io non ce l'ho con te, ma mi sembra che tu prenda fuoco troppo facilmente. Se tu hai perdonato chi ti ha fatto del male questo non ti dà il diritto di sentirti superiore a chi non lo ha fatto. Ognuno di noi è un mondo a sé stante.
Comunque per quel che mi riguarda la questione è chiusa.
21 maggio 2010 - Firenze
da Chiara
Perché tu non stai giudicando invece?
Marco per me era già chiusa da un pezzo questa sterile conversazione...
...troppo tardi quindi...
Chiara
21 maggio 2010 - Milano
da Marco
Cara Chiara, io non giudico nessuno. Io ho difeso una ragazza che era venuta qui a sfogarsi perché esasperata. E quello che hai scritto rivolgendoti a me e a lei lo possono leggere tutti. Non capisco il senso della frase "troppo tardi" ... manco ci conosciamo. Ciao.
21 maggio 2010 - Firenze
da Anonimo
Ti capisco, anch'io ho odiato mio padre tanto da desiderarne la morte. Poi le cose sono cambiate. Ora siamo sereni. Ora gli voglio bene. A volte la vita è imprevedibile. Ma bisogna aprire la porta, quando è il momento, perchè le cose cambino. Ti auguro che succeda anche a te. So che non è sempre possibile. E se proprio non lo è, è vero, la cosa migliore è andartene e farti la tua vita.
21 maggio 2010
da Chiara
Troppo tardi perché la discussione l'avevo già chiusa io prima di te.
Tu mi hai giudicata eccome, dandomi della villana, maleducata etc...etc..io non ho usato questi termini! Manco ci conosciamo lo dovrei scrivere io!
Sai tu mi sembri un pò confuso...su tante cose! Rilassati e vedrai la vita con maggior positivismo...
Chiara
[Ndr. gentilmente cercate di non litigare e di non usare parole offensive. Se proprio dovete potete continuare in questi termini in privato e soltanto li. Grazie. ]
22 maggio 2010 - Milano
da Marco
Io non ho nessuna intenzione di litigare. Se Chiara si rilegge la sua risposta si accorgerà di essere stata poco educata nei confronti di due persone sofferenti. In relazione a ciò che ha scritto io sono stato anche troppo gentile.
Saluti.
22 maggio 2010 - Firenze
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938