CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Chiara
Ripeto in questo caso vi sbagliate, ed anche di grosso.
E' una scelta teconica.
Lippi è così prendere o lasciare. Io lo so bene visto che mastico calcio da quando sono nata.
Forza Italia..SEMPRE..Si può dire?
E per tutti quelli che non tiferanno Italia, ma contro meglio così, i gufi come la superbia, vanno a cavallo, ma tornano sempre a piedi.
Chiara
27 maggio 2010 - Milano
da Chiara
Quando leggo commenti come quelli di Marco, mi chiedo fino a che punto si conosca la storia del nostro Paese..
Mah...senza parole..anzi sono indignata!
In Italia, non abbiamo bisogno di gente che si piange solo addosso, ma di giovani che abbiano voglia di "lavorare" per rendere il nostro Paese migliore.
Chiara
27 maggio 2010 - Milano
da Bob
A questo punto, come dice Marco, che abbiamo superato la soglia dell'omofobia, non ci resta che emigrare in un Paese più civile...
Spero che portino Balotelli in Sudafrica perché é forte e perché é nero!
27 maggio 2010
da Bios
x Bob
sei l'unico che quando parla di Balotelli sottolinea il fatto che è nero.
A me non interessa, è un ragazzo italiano. Evidentemente sei tu che hai trovato il perchè della sua esclusione nel colore della sua pelle.
Detto ciò spero vivamente che in futuro possa essere convocato, ma come lui, sono stati esclusi anche altri che meritavano e non mi sembra che siano neri!!
28 maggio 2010
da Marco
Figurarsi se Chiara non mi censurava gridando che mi devo vergognare.
Senti Chiara; ti posso chiedere una cosa ? L'hai scelto tu di nascere in Italia ? Il nazionalismo farà meno danni del razzismo (forse) ma certamente non è meno ottuso, sciocco e conformista.
P.S: Io in Storia sono laureato. E ti assicuro che amo molto l'Italia del passato (del Rinascimento ad esempio). Proprio per questo mi fa schifo quella attuale.
28 maggio 2010 - Firenze
da Aru
Non lo ha convocato perchè non lo considera ancora pronto per la nazionale... ed in effetti come dargli torto! E poi si sa che Lippi non vuole avere problemi con i giocatori e Balotelli è una figura con un carattere particolare che poteva creargli problemi.
Certo che se giochiamao ancora con i Cannavaro, Camoranesi, Gattuso & company non adremo da nessuna parte... Forse era meglio puntare su alcuni giovani tipo MArio, tanto l'ultimo mondiale lo abbiamo vinto ed in questo avremmo potuto permetterci di portare una squadra da forgiare, senza pretendere di rivincere subito, ma in prospettiva per il futuro... ciao
28 maggio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938